Visualizzazione stampabile
-
S3 imei cambiato
ciao a tutti ho un problema all' improvviso mi e' apparsa una schermata con scritte gialle in pratica galaxi s3 non registrato sulla rete con schermata finta factory mode, poi cercando soluzioni ho provato a vedere il codice imei e quello a disaplay non corrisponde con quello sull' adesivo nel telefono in pratica e' cambiato e non so come sia successo, premetto ho il telefono originale niente smanettamenti, dopo problemi di riavvio continuo e suggeritomi di fare un hard reset dopo un mesetto allì improvviso ho questo problema.
ho android 4.3 i9300xxugmk6.
aiutatemi!!!!!
grazie
-
hai sbagliato sezione...qui siamo in S3 LTE
-
IO invece ho un problema simile col mio I9305, non ho più un IMEI dopo l'aggiornamento alla 4.3 !!!
Qualcuno può aiutarmi…??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab2k
IO invece ho un problema simile col mio I9305, non ho più un IMEI dopo l'aggiornamento alla 4.3 !!!
Qualcuno può aiutarmi…??
se cerchi qui nella sezione troverai un thread in cui un utente ha postato un file che dovrebbe far riapparire l'imei.
potresti provare con quello...
-
ok, ci provo…nel caso lo trovi me lo puoi postare?? grazie
-
Quote:
fab2k
ok, ci provo…nel caso lo trovi me lo puoi postare?? grazie
ecco qui...con qualcuno ha funzionato con altri no.
sta a te decidere cosa fare: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5078586
-
….grazie mille ma purtroppo nulla, il cell non vede la sim e dell'imei non c'è nulla apparte un /01 e basta...
-
Quote:
fab2k
….grazie mille ma purtroppo nulla, il cell non vede la sim e dell'imei non c'è nulla apparte un /01 e basta...
non so come altro aiutarti...
prova a fare un reset ai dati di fabbrica...non si sa mai anche se dubito.
inoltre prova a dare uno sguardo su XDA
-
…è da oggi ke provo ma non so che fare:(
-
Quote:
fab2k
…è da oggi ke provo ma non so che fare:(
mandalo in assistenza...