Risolto. Ora funziona tutto senza problemi. Grazie mille. :cool:
Visualizzazione stampabile
Risolto. Ora funziona tutto senza problemi. Grazie mille. :cool:
Il mio è un s3 no brand tedesco comprato dal sito Cyberport.
Io lo sto utilizzando con Nova Launcher e non sto notando rallentamenti, con la Touchwiz avevo qualche lag all'appertura di alcune applicazioni.
L'unico problema che ho visto è che non c'è più l'icona del gps.
Come non c'è? ! Sarà cambiata. .. (ci dovrebbe essere quella a forma di goccia)
;)
Ottimo, davvero ottimo: stessa mia situazione.
No brand, tedesco, comprato da Cyberport nel maggio dell'anno scorso, e monta Nova Launcher... Magari anche il tuo ha la colorazione pebble blue ;)
Hai aggiornato via OTA?
Lo chiedo perché non sono pratico di Odin, e vorrei capire se fosse possibile aggiornare senza passare da lui :)
Grazie delle info ;)
Ho aggiornato via OTA ma ho avuto dei problemi dopo i wipe (vedi messaggi precedenti). E ho dovuto procedere con Odin. Non è complicato ed è stata la prima volta per me che lo usavo. Ho usato una guida su internet e tempo neanche 5 minuti e avevo fatto, altrimenti avevo un fermacarte.
Anche io l'ho colore pebble blue ma ho la cover della batteria maggiorata bianca perchè non ho trovato quella blu.
Come consigliato in prima pagina. ..
...se dovete fare aggiornamento via OTA..... fate prima un bel backup....poi fate i wipe da recovery....poi aggiornate. ....e poi ripetete i wipe...
Cercate di creare i presupposti per fare andare a buon fine la procedura. ... ;)
... visto il grande cambiamento da 4.3 a 4.4 .... ;)
Potresti, anche magari via pm, segnalarmi questa guida?
Quando non conosco, non mi piace avventurarmi col rischio di fare cretinate per inesperienza... È per questo che chiedo qui, a voi esperti :)
Allora, io farei il backup generale i 2 wipe prima, aggiornamento e dopo altri 2 wipe, ripetuti!
Così va bene, giusto?
PS: Ditemi voi se mi conviene PRIMA provare ad aggiornare via OTA e poi al limite ripassare via Odin, o andare "sul sicuro" e fare tutto via Odin da subito...
Sapendo che non l'ho mai fatto prima d'ora :what:
Se a qualcuno servisse ho creato un Thread come guida per il Flash tramite Odin
FLASH UTILIZZANDO ODIN
Come sapete questa procedura è da trattare in sezione Modding .....
Quindi non vorrei cancellare post e/o riprendere qualcuno perché ne parla qui.
C'è il Thread dedicato....quindi... ;)
Grazie
Ottimo, grazie...
Eccesso di ansia: se dovesse andare qualcosa storto posso poi rimediare con Odin?
Perfettissimissimo Vario, great job :cool:
PS: il mio CSC è
I9305DBTBMF1.....si può procedere???
PPS: il telefono sta scaricando l'aggiornamento via OTA, la grandezza è di 458,25 MB (ma non mi dice quale versione sia):
Mi risponde da solo, purtroppo è la 4.3: devo installarla e magari dopo mi trova la 4.4.4 o deve andare obbligatoriamente di Odin?
No no, nessuna novità...Purtroppo via OTA mi trova solo la 4.3, che appunto sono 458 e rotti MB.
Nel frattempo mi sono registrato su Sammobile ed ho messo a scaricare il fw I9305XXUFNI3_DBT (vi chiedo se quindi con il mio CSC I9305DBTBMF1, va bene oppure no???)...ci vorranno altri 32 minuti per tutti i 968 MB.
Ma i wipe devo farli anche prima e dopo aver flashato con Odin, giusto???
Raga, sto cercando di ottimizzare il consumo di batteria del dispositivo (dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ufficiale), e vorrei chiedervi come gestire la luminosità; nel senso che Io la setto su "automatica - 4", ma mi pare che sia ancora abbastanza luminoso.
È una mia impressione o va bene così.
Grazie
Vario, ti assicuro che soprattutto su pagine chiare tipo browser o Tapatalk, il risultato è quasi sparato.
Va bene così allora dai :D
salve a tutti ragazzi, mi domandavo, ma per caso questo aggiornamento è stato ritirato in via ufficiale dai server? stavo cercando di aggiornare l'S3 LTE di mia mamma (tedesco DBT già appurato) ma non me lo rileva ne via OTA ne collegandolo a Kies... mi sembra strano... devo per forza passare da Odin?
Se non lo rileva si... ;)
(Tolto un update... proprio no...)
Via Ota è abbastanza "normale"... kies più strano.
Però. .. c'è Odin
Se sei certo che sia DBT...... ;)
Anche a voi ogni tanto spuntano avvisi che dicono che il Google Play Books (a volte anche Google Play Music) è stato arrestato? Questo messaggio mi esce anche se provo ad aprirlo. Mentre Play Music se provo ad aprirlo funziona.
Per il resto questo aggiornamento è perfetto, i rallentamenti sono quasi del tutto spariti, il telefono è molto più veloce, i lag mentre si ascoltavano canzoni con il lettore stock non esistono più e la batteria dura davvero, ma davvero molto di più. Ho notato anche dei piccoli miglioramenti riguardo al segnali sia wifi che mobile.
Per me invece la batteria dura di meno ed ho pubblicato gli screenshot nella discussione dell'app better battery stats: se si può le giro anche qui e mi indirizzate un pò!
Ciao MarkS3 volevo chiederti se hai fatto un wipe o un ripristina impostazioni di fabbrica, dopo aver installato il nuovo KK 4.4.4 ???. Con altri telefoni io l'ho sempre fatto eliminando un sacco di problemi che invece gli altri (che non aveva fatto il wipe) lamentavano. Grazie
Uscito aggiornamento Polacco
Model: GT-I9305
Model name: GALAXY S III
Country: Poland
Version: Android 4.4.4
Changelist: 2918012
Build date: Wed, 01 Oct 2014 11:40:29 +0000
Product Code: XEO
PDA: I9305XXUFNJ1
CSC: I9305XEOFNJ1
MODEM: I9305XXUFNJ1
Qui il Download:
Firmwares | SamMobile
Buongiorno il mio e ITV della Tim posso comunque installare questo tedesco ? si creano problemi ?
Ok il tutto ripristinanile quando uscira la versione ITA ?
Temo che knox rimanga 0x1 ...
Quindi. ..no
Ok è già così allora procedo grazie dimuovo:cool:
Buona serata a tutti.
Mi "intrometto" nella discussione perché avrei bisogno di capire meglio una cosa: ovviamente possiedo un S3 LTE e da quel che so è un dispositivo tedesco, ma kies non mi propone l'aggiornamento a Kit-Kat. i dati del telefono sono:
AP: I9305XXUEMKC
CP: I9305XXUEMK1
CSC: I9305DBTEMJ4
Mi devo o no aspettare l'aggiornamento??
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao.
Sì. ...
... ma se vuoi anticipare. ...fai con Odin
(C'è la guida...)
;)
Come promesso eccomi a notiziarvi:Procedura semplice e pulita da me eseguta.
1) Reboot in recovery mode con Vipe factory reset + davilchace.
2) reboot in download mode e flasch della room.
3) reboot in recovery mode con Vipe factory reset + davilchace.
4) reboot in download mode e flasch recovery Phil touch.
5) reboot in recovery mode e flasch update supersu.zip.
6) riavvio.
7) Reboot in recovery mode e nandroid backup.( salvato backup se dovesse servire carico su mega:cool:)
KitKat in funzione prime impressioni tutte positive il dispositivo gira bene aspetto almeno 24 ore per trarre prime conclusioni rotfl
Ma quindi non c'è l aggiornamento ufficiale?? A me dice che il più recente è istallato
simosimo
Si ma molti dicono di averlo fatto!!! A me è vodafone credo sia italiano
simosimo
Si e le chiacchiere sono chiacchiererotfl fai cosi,installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo cosi vedi cos'è se e voda o tim come il mio nessun problema puoi installare tranquillamente quello tedesco tranquillo e più semplice farlo che dirlo e goditi KitKat.