Grazie MiniLUca2604 posso farti un altra domanda ? dove hai trovato quella del gameboy?
Visualizzazione stampabile
Grazie MiniLUca2604 posso farti un altra domanda ? dove hai trovato quella del gameboy?
Io l'ho trovata al mercato del mio paese in uno di quei banchi dove hanno tutte le cover a 5€,se dove abiti tu lo fanno il mercato dacci un occhiata ;) (Forse si trova anche online)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve ragazzi voleve chiedervi se la flip wallet cover per s3 va bene sul nostro s3 neo, i cangi della back cover sembrerebbero essere nelle medesime posizioni,qualcuno mi sa dire di più??
ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi se la cover originale samsung a flip originaria per s3 vada bene per s3 neo??? perlo della cover che prevede la sostituzione della cover posteriore copribatteria in quanto tutta un pezzo. metto il link. grazie
FLIP COVER ORIGINALE case per Samsung Galaxy S3 - BIANCA (OFFERTA) | eBay
inoltre qualcuno saprebbe dirmi se ha la funzione di accendere/spegnere lo schermo quando si apre/chiude? grazie
Si va bene ma la funzione sview (la funzione di accndere/spegnere il telefono quado apri o chiudi la cover non funziona perchè il sensore sul s3 neo è posto da un altra parte e quindi bisogna comprare la flip per s3 neo
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
grazie, mi hai evitato un acquisto sbagliato, mi serviva proprio quella function!
per favore, siccome non riesco a trovare quella originale che abbia tale funzione per l's3 neo, ne vedo una più spessa e l'altra molto sottile. mi potresti indicare un link così cerco di capire? grazie
S-view cover originale 34€: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KS8R...&pi=SX200_QL40
Ciao a tutti, primo post da queste parti!
Mi è stato regalato il i9301 e vorrei sapere se le batterie del i9300 sono compatibili sui SIII Neo. Infatti ho due batterie per i9300 e mi piacerebbe usarle anche su questo nuovo terminale, che devo dire, a me funziona benissimo dopo un mese di rodaggio intensivo. Non ho fatto la prova, per non rischiare di bruciarmelo, ma almeno una di quelle batterie era praticamente nuova e vorrei riciclarla. Spero che non fosse già stato trattato l'argomento, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo.
Spec. tecniche batterie (copiate dalle batterie stessa):
batteria del i9300: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 4.35V
batteria del i9301: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 3.8V
L'unica differenza stando alle scritte come vedete è quel 4,35V ≠ 3.8 che non so a cosa si riferisca, dato che prima invece scrive in tutti e due 3.8V... Qualcuno ne ha idea?
P.S. Bellissimo forum, complimenti :D
ciao...
spostato nel thread dedicato...
da https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6250437 (post #70) , @lorotel ci ha confermato che si possono montare tranquillamente....
lorotel mi confermi che posso usare le batterie del vecchio s3?
jonn scusa per aver postato nel posto sbagliato!
Si e la stessa e soli piu potete quella del neo di 200mp
Però a me le due batterie indicano gli stessi mAh e diverso V... Magari non stiamo parlando della stessa batteria!
A me quella del s 3 2.100 quella s3 neo 2.3
Mi avranno fregato con una batteria meno potente... Nessuno quindi che mi sappia dire se la mia batteria è compatibile?
Sono compatibili tranquillo! Io le uso entrambe Piu una maggiorata da 6000 sempre per s3 e non ho riscontrato alcun tipo di problema
Mi puoi dire che voltaggio ti da?
Spec. tecniche batterie (copiate dalle batterie stessa):
batteria del i9300: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 4.35V
batteria del i9301: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 3.8V
L'unica differenza stando alle scritte come vedete è quel 4,35V ≠ 3.8 che non so a cosa si riferisca, dato che prima invece scrive in tutti e due 3.8V... Qualcuno ne ha idea?
Da ottobre ho sostituito S3 Neo con S3 4G Lte I9305.
A breve S3 Neo passera' al mio figlioletto adottivo in Thailandia.
Nel frattempo ho potuto effettuare direttamente ogni possibile confronto tra i due terminali.
Ti confermo che le batterie sono perfettamente intercambiabili.
La mia preferenza anzi va proprio alle vecchie batterie S3 made in Korea, Korea/Vietnam etc. (comunque non China)
Fondamentale la corretta calibrazione, come da procedura che puoi trovare in altra sezione di questo sito.
Salve a tutti, devo acquistare una cover per un "Samsung Galaxy S3 Neo", tra le opzioni di vendita del negozio trovo solo "S3 I9300" e non S3 neo.
Va bene lo stesso?
Sisi,io ho tutte cover per S3 Normale e l'unica differenza è la presenza nelle cover per S3 del forellino per il microfono secondario.
ciao,qualcuno sa se ľs3 neo può fare mirroring con questo prodotto? Mediacom M-WIFID100 Wifi Display venduto da amazon a 19,90
salve,
qualcuno ha provato qualcuna di queste due cover?
doupi® UltraSlim 0.3mm Case per Samsung Galaxy S3 i9300 satinato fine piuma facile Mat semi transparente Copertura Tacsa Custodia Caso Cover: Amazon.it: Elettronica
doupi® PerfectFit TPU Case per Samsung Galaxy S3 i9300 con tappi di polvere incorporatin (verde) Mat Transparente Copertura Silicon Custodia Caso Cover verde + Bonus (1x Pellicole protettive): Amazon.it: Elettronica
Chiedo perchè vorrei prenderne una delle due ma sono indeciso tra la ultraslim e la normale in tpu che comunque non sembra molto grossa.
Mi interessa che sia esteticamente decente e che protegga da graffi, piccoli urti e soprattutto la cornice, anche quella attorno alla fotocamera che sporge rispetto al resto del retro e quando lo appoggio ho paura venga via la cromatura (per questo quella normale più spessa sembra meglio). Poi copre anche i tasti e non so se sia meglio (così non entra polvere) o peggio (poi si fatica a premerli)
consigli?
Qualcuno conosce una cover s-view NON originale funzionante con s3 neo?
Quelle compatibili con s3 funzionano con il neo?
Grazie
No. Le s-view per S3 non dovrebbero funzionare bene su S3 neo (non per le dimensioni ma perchè la calamita è spostata)
Sull'amazzone si vede la s-view originale per l's3 neo sui 20€ per quelle non originali non so... io non ho comprato l's-view. ce ne sono molte dichiarate per s3 neo ma che poi si rivelano essere per s3 (vedi recensioni) e quindi che poi danno problemi
scusate ma la batteria del s3 liscio è uguale a quella del s3 neo?
Raga ma questo caricabatterie portatile (EasyAcc 5000mAh Ultra Slim Power Bank lega di alluminio batteria esterna portatile del caricatore Pack per iPhone 6 Samsung Galaxy Google Glass HTC Android / smartphone Windows: Amazon.it: Elettronica) è compatibile con l'S3 neo????
Scusate,ma l s3 neo può con un app fare da telecomando televisivo?
Ieri ho comprato questo smartphone messa la sim e batteria, volevo mettere la cover (originale, a flip credo), ma non riesco a inserirla. C'è un modo/metodo per inserirla?
Grazie
EDIT:
Ma ha voi la cover - SAMSUNG S-view cover indigo blu per samsung galaxy s3 neo - avete tolto il policarbonato che serve a coprire la batteria?
Grazie
Ciao
lavoro spesso con la terra, e il cell in oggetto, che ne esce spesso incrostato! per evitare più che altro danni all'interno, mi sapete consigliare una cover adatta? io pensavo a una cover a libro o originale o simile...però dev'eessere piccola a funzionale
grazieee
Salve ragazzi,
mi consigliate una cover in silicone non rigida tipo queste qui http://www.amazon.it/gp/product/B00UIW2IBO?psc=1 (anche se non è per questo telefono) che sporge 0,8mm e quindi protegge lo schermo?
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei acquistare un custodia per il mio samsung galaxy s3 neo. Quale mi consigliate?
causa creazione nuova sezione accessori, aggiornato primo post...
Siete cortesemente pregati di leggere prima di postare! Grazie!
E se nessuno risponde a distanzadi 10 giorni? Cambio forum scusami?
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Bene, qualcuno ha mai acquistato una cover S-view originale o non per S3 Neo?
No perchè a cercare su amazon si contano sulle dita di una mano e le recensioni sono discordanti.
Mi auguro che qualcuno abbia sbatti di rispondere a 'sto giro hahahaha