Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogts
quindi non ha problemi questo h1?
(come qualcuno lamentava)
Mah io posso dirti che per quello che mi riguarda ha solo migliorato la sensibilità e la velocità del sensore di luminosità. Dato che poi come già sappiamo qualche cellulare ha dei problemi che altri non riscontrano come il surriscaldamento eccessivo (che per altro non so se è stato risolto) non posso garantirti al 100% che non abbia alcun problema. Posso solo dirti al 100% che il mio terminale non ha avuto nessun problema con la h1.
-
Quindi questo modello avrà Lollipop? L'aggiornamento a 4.4.4. migliora la reattività della fotocamera (qualche volta troppo lenta, una lumaca rispetto alle fotocamere dei Nokia Lumia)?
-
Quote:
filippodic
Quindi questo modello avrà Lollipop? L'aggiornamento a 4.4.4. migliora la reattività della fotocamera (qualche volta troppo lenta, una lumaca rispetto alle fotocamere dei Nokia Lumia)?
Ancora deve essere confermato ufficialmente, sicuramente ci vorrà molto tempo conoscendo il rapporto di diffidenza di samsung verso i suoi dispositivi, sempre se poi smentirà il tuttocome spesso ha fatto
-
eliminati ot...
Quote:
filippodic
Quindi questo modello avrà Lollipop?
per il momento non ha nemmeno android 4.4.4... quindi, quale e se riceverà un eventuale aggiornamento, solo samsung lo sa.... tutte le altre supposizioni servono solo a creare un inutile confusione....
-
su sammobile ho scorto un 444 per s3neo negli emirati arabi....
-
Quote:
zyx68
su sammobile ho scorto un 444 per s3neo negli emirati arabi....
dove? Firmwares | SamMobile non mi risulta...
-
GT-I9300I
United Arab Emirates
non il neo 9301....
-
Buongiorno. Stamattina ho ricevuto un aggiornamento di sistema di circa 15,8 mb....sapete di cosa si tratta? Grazie
-
Anche io ho ricevuto un aggiornamento ma non l'ho ancora installato, qualcuno l'ha fatto?
-
Quote:
jack001
Anche io ho ricevuto un aggiornamento ma non l'ho ancora installato, qualcuno l'ha fatto?
Io l'ho installato ma non ho notato alcun cambiamento sia per le funzioni che per la grafica e quant'altro!