Uscito update kk 4.4.4 per il neo dual sim in Russia.... chissà quando si decide sammy a farne uscire uno x i mono sim..o_O
P.s. kies non vede ancora questo update xchè non lo ha pubblicato sul suo sito ma solo in OTA...arriverà a breve
Visualizzazione stampabile
Uscito update kk 4.4.4 per il neo dual sim in Russia.... chissà quando si decide sammy a farne uscire uno x i mono sim..o_O
P.s. kies non vede ancora questo update xchè non lo ha pubblicato sul suo sito ma solo in OTA...arriverà a breve
E allora qual é l'update che mi segnalava kies? Non ho aggiornato da li perché ho paura di perdere i dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
:o Strano...a me kies non segnala nulla, mi dice che è updated...nonostante abbia fatto unroot.
BOHo_O
stamani per prova ho chiesto se c'erano aggiornamenti in manuale ed e' uscito un nuovo aggiornamento...ma non e' 4.4.4
kernel 340-2688263
[quote name="zyx68" post=6308573]stamani per prova ho chiesto se c'erano aggiornamenti in manuale ed e' uscito un nuovo aggiornamento...ma non e' 4.4.4
kernel 340-2688263[/QUOTE]
Se hai il root puoi provare ad andare in /cache/fota e caricare su un file hosting il file update.zip (se ancora presente)?
Il file che scarica dal mio OTA, non si apre come archivio e risulta danneggiato...
EDIT: Adesso completa la procedura di download e installazione. Compare un messaggio che mi avvisa che io telefono verrà riavviato,in recovery però l'installazione si blocca al 25-28% e da errore
Dopo aggiornamento ho riscontrato migliorie wifi e connessione dati
Dopo aggiornamento noto minor consumo di RAM e batteria in standby
Quindi è un update del kernel?
Puoi mettere la "dicitura" dalle info o postare uno screenshot?
Si potrebbe estrarre il kernel x poi flasharlo sui device rootati senza dover fare unroot.
Non ho il root. ..ho notato che ora appaiono notifiche in lock screen e con swipe si cancellano...ma non trovo da quale menù si controlla....
ma non doveva uscire per kies l'aggiornamento? io su sammobile non trovo ancora nulla....e 2 giorni son passati!!!...
certo che per sti aggiornamenti samsung è veramente pessimo.