Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poss
ma non doveva uscire per kies l'aggiornamento? io su sammobile non trovo ancora nulla....e 2 giorni son passati!!!...
certo che per sti aggiornamenti samsung è veramente pessimo.
Si è vero...sto aspettando anch'io!!
-
Ho detto una boiata...le notifiche in lock screen sono settabili su Facebook. ..
-
Aggiornato ora nuovo firmware
http://tinyurl.com/lxqr547
avrò fatto bene?
Per ora non noto nulla di diverso da prima...
-
Quote:
massimodv74
Appena aggionato un file di 15,8 mega ma nessun cambiamento riscontrabile per ora. Versione sempre 4.4.2 speravo per lo meno alla ultima ma -------ciccua
Ma il file scaricato dopo l'aggiornamento viene elimintato in automatico oppure finische da qualche parte ad occupare spazio inutile?
-
ma kies a voi funziona? ho installato kies3,,,,,tanto per provare,,,si avvia, mi apre la musica,,,ma se clicco su aggiornamento firmware si inchioda....
-
1 allegato(i)
Quote:
poss
ma kies a voi funziona? ho installato kies3,,,,,tanto per provare,,,si avvia, mi apre la musica,,,ma se clicco su aggiornamento firmware si inchioda....
Ciao a tutti. Comprato ieri e con Kies 3 non mi rilevava nessun aggiornamento. Ho pensato quindi di scaricare il firmware da Sammobile e poi flasharlo con Odin, ma non era ancora stato pubblicato.
Ho aggiornato quindi via OTA, anche se la cosa non mi piace granché, e poi fatto wipe. Peso 45,3 MB, sempre 4.4.2 e la notifica di aggiornamento dava il solito laconico messaggio "Miglioramenti della stabilità".
-
Quote:
Marko B.
Ciao a tutti. Comprato ieri e con Kies 3 non mi rilevava nessun aggiornamento. Ho pensato quindi di scaricare il firmware da Sammobile e poi flasharlo con Odin, ma non era ancora stato pubblicato.
Ho aggiornato quindi via OTA, anche se la cosa non mi piace granché, e poi fatto wipe. Peso 45,3 MB, sempre 4.4.2 e la notifica di aggiornamento dava il solito laconico messaggio "Miglioramenti della stabilità".
ma su sammobile bisogna registrarsi per scaricare i firmware? è la stessa registrazione del sito samsung?
da kies invece no?
non mi è chiara la cosa...
-
Siamo un po OT, comunque Sammobile è un portale che non c'entra nulla con Samsung. Se vuoi scaricare i firmware da Sammobile occorre una registrazione dedicata al sito in questione. Aggiornare tramite Kies invece non richiede nessuna registrazione....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Una differenza fra il firmware iniziale e quest'ultimo che ho notato è la trasformazione dell'icona download da stile kitkat-s5 a stile jb
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Aggiornamento da 45 mb :D
Allegato 127580