ma kies lo rileva appena collegato l'aggiornamento? o bisogna attendere....
il mio mi indica il firmware in uso ma non mi rileva nulla.....gli aggiornamenti sono impostati su automatici.
Visualizzazione stampabile
ma kies lo rileva appena collegato l'aggiornamento? o bisogna attendere....
il mio mi indica il firmware in uso ma non mi rileva nulla.....gli aggiornamenti sono impostati su automatici.[/QUOTE]
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...[/QUOTE]
Aspetta qualche giorno e vedi
Ciao, il cellulare me lo sta notificando via OTA proprio in questo momento. Non sono sotto wi-fi quindi attenderò stasera per farlo. Qualcuno che ha già fatto può darci qualche info su questo aggiornamento? Versione Android, eventuale changelog etc etc?
Francesco
Ciao, il cellulare me lo sta notificando via OTA proprio in questo momento. Non sono sotto wi-fi quindi attenderò stasera per farlo. Qualcuno che ha già fatto può darci qualche info su questo aggiornamento? Versione Android, eventuale changelog etc etc?
Francesco[/QUOTE]
Da quello che ho notato c'è solo il widget applicazioni attive
Così però si genera solo confusione. Di quale aggiornamento si tratta? L'ultimo rilasciato il 15 novembre è di circa 15 mb. Possibile che solo uno ha poi ricevuto un'altro aggiornamento di circa 45 mb? Magari sarebbe utile postare la versione per fare chiarezza e magari evitare ricerche di aggiornamento software inesistente.
D'accordissimo con @kaponord. .... c'è una gran confusione nell'ultima pagina di questo thread ;)
Mi auto quoto quanto detto l altro ieri e stamattina
Edit: ho quotato il mio post di ieri l altro e non mi ha riportato lo screen che avevo messo. Quindi fatemi capire dopo l aggiornamento da 45 MB ne è uscito un altro da 15 MB?
Ecco lo screen dell aggiornamento che ho eseguito l altro ieri con la versione
Allegato 127639
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qlker.jpg
Ecco la versione
Ho appena ricevuto l'aggiornamento. Pensavo fosse quello di 4.4.4., ma mi sbagliavo, era di soli 15mb. Non mi resta che aspettare ancora: considerando quanto mi parlavano bene di Samsung e Android, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più sulla gestione degli aggiornamenti.