Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGUERRIERO22
No guerriero. Dallo screen del tuo telefono e dagli screen pubblicati dagli altri si vede che sono tutti no brand Italia.
Lo vedi dal CSC che contiene la sigla ITV per l'appunto no brand Italia. I tetminali brandizzati, anche se italiani, nel CSC non riportano la sigla ITV....ma un'altra. Tim, Wind, H3G e Vodafone hanno ognuna una propria sigla da inserire al posto del ITV
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
No brand. Garanzia Italia. P.S. Solo oggi ho notato che,premendo il tasto dei quick setting (quello per visualizzarli tutti insomma) non funziona più. Prima funzionava..a qualcun'altro non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No, non è brandizzato.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
No brand. Garanzia Italia. P.S. Solo oggi ho notato che,premendo il tasto dei quick setting (quello per visualizzarli tutti insomma) non funziona più. Prima funzionava..a qualcun'altro non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Va perfettamente
-
Qualcuno che ha idea su cosa possa essere? Non vorrei fare un factory reset
-
Prova a riavviare il telefono
-
A me risultano le stesse versioni di poss. Il mio è no brand garanzia italia blu. A questo punto non si capisce più nulla. Ma gli aggiornamenti OTA sono inviati a zone? Altra cosa da capire sarebbe se le differenti versioni siano riconducibili a chi ha il telefono con root e chi no. Che confusione samsung....
-
Quote:
ILGUERRIERO22
Prova a riavviare il telefono
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ho già provato ma nulla..
-
Allora fai un wipe
-
Di cambiamenti ne ho notati pochi fino ad adesso, mi sembra leggermente più reattivo. La cosa che balza agli occhi è che mi hanno tolto da soli la pagina del menu home dedicata a S-Suggest di Samsung.