Scusa l'ignoranza, ma quando utilizzi il termine "fixare i permessi" che intendi dire?
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza, ma quando utilizzi il termine "fixare i permessi" che intendi dire?
A me è successa la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Vipery per favore mi potresti spiegare cosa significa e come si fa a fixare i permessi? Grazie attendo risposta..
Ho notato un altro problemino: si bloccano i video su YouTube. L'audio va avanti, ma il video si blocca, per poi riprendere dopo
Filippodic tu sai cosa significa fixare i permessi? Ma poi quali permessi, che significa fixare...
Nessuna idea. Il problemino di YouTube si risolve disinstallando e reinstallando l'app.
Con un app per gestire i file apri i permessi dalle proprietà del file e setti RW-R-R. Io uso ED GESTORE FILE. Ovviamente serve il root!
Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App
in questo thread si parla di problemi pre&post aggiornamento su s3 neo stock... root e uso di odin sono da trattare nei thread dedicati o in quello di aiuti modding...
i successivi ot verrano cancellati onde evitarne paginate che creerebbero solo confusione....
oggi andando nel play store mi è comparso un'aggiornamento con nome a caratteri "strani" e sotto scritto "samsung ota software update"...
con un logo di uno scudo....
possibile che si trovino aggiornamenti sul play store di samsung?
avete info in merito...
appena aggiornato,
http://tinyurl.com/lmjnc7z
leggo nei commenti:
Compratevi l iPhon se nn sapete usare Android Commenti idioti di gente idiota questo aggiornamento serve ad aggiornare i criteri di sicurezza che nn ve li spiego perché se avete scambiato un aggiornamento con un virus figuriamoci cosa potreste capire.... È scritto in coreano perché nn è stata Google a mandare l'aggiornamento ma la Samsung stessa perciò è stato mandato in lingua originale.... Ribadisco fatevi l iPhon che è per gente idiota