Visualizzazione stampabile
-
Intanto ti ringrazio davvero tanto, sei stato molto esaustivo, tanto che ho messo il thanks.
Così in modo confidenziale, secondo te ne vale la pena non aggiornare il sistema per uno sfondo animato?
Cioè più che altro vorrei sapere se questo aggiornamento comporta bug o ulteriore stabilità come i precedenti..
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecos1993
Intanto ti ringrazio davvero tanto, sei stato molto esaustivo, tanto che ho messo il thanks.
Così in modo confidenziale, secondo te ne vale la pena non aggiornare il sistema per uno sfondo animato?
Cioè più che altro vorrei sapere se questo aggiornamento comporta bug o ulteriore stabilità come i precedenti..
Grazie ancora!
io non ho questo smartphone per poterti dare un confronto....
personalmente per uno sfondo non lo farei, però ognuno è libero di muoversi come preferisce...
ot: ho confrontato i firmware ed effettivamente nell' ultimo itv non è più presente PhotoWall... è possibile che con il root (come ti aveva detto Vipery) copiando l' app e relativo .odex in system/app possa funzionare, ma non è detto... (se non compatibile potrebbe anche bloccarti il sistema e costringerti a riflashare il firmware per risolvere... oppure non funzionare semplicemente)... se sei interessato e ti servono info, chiedi in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html... fine ot...
-
io ho un s3 neo GT-I9301L....ma quando vado in download mode mi dice che è un GT-I9300l....perchè?
-
L'ultima lettera e la produzione in Italia
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Simone101
io ho un s3 neo GT-I9301L....ma quando vado in download mode mi dice che è un GT-I9300l....perchè?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
-
il nuovo firmware di novembre migliora le condizione di connessione a rete mobile ( ad esempio in posti dove il 3g è assente, ora in 2g riesce a prendere un buon segnale tra i -69 db e -81 db mentre prima dava nessun servizio, con Tim) e ad ora non si è ancora incantato con riavvii casuali. la batteria sembra durare di più, ovviamente questa è una delle solite opinioni, e lo schermo era quasi totalmente scuro e con wifi. Consiglio di aggiornare
-
Quote:
sk1887
il nuovo firmware di novembre migliora le condizione di connessione a rete mobile ( ad esempio in posti dove il 3g è assente, ora in 2g riesce a prendere un buon segnale tra i -69 db e -81 db mentre prima dava nessun servizio, con Tim) e ad ora non si è ancora incantato con riavvii casuali. la batteria sembra durare di più, ovviamente questa è una delle solite opinioni, e lo schermo era quasi totalmente scuro e con wifi. Consiglio di aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1416741055
Non posso confermare ho la velocità ridotta ma prima in 3g scaricato a 1 mb /s
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato il firmware NJ4?
E' di ottobre....mentre quello italiano di settembre
-
Quote:
Simone101
Qualcuno ha provato il firmware NJ4?
E' di ottobre....mentre quello italiano di settembre