Visualizzazione stampabile
-
Confermo ciò che dice jack! Adesso vedrò se è stato risolto il problema con la carica della batteria da zero...me lo ha fatto un paio di volte questo scherzo ma già da prima dell'aggiornamento era tornato a funzionare normalmente...se non fosse per questo problema sarei soddisfatto il telefono funziona bene!!
-
Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ho installato questa mattina l'aggiornamento, ho fatto bene? Che miglioramenti ci sono stati secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizio1975
ho installato questa mattina l'aggiornamento, ho fatto bene? Che miglioramenti ci sono stati secondo voi?
Io l'ho installato quando era appena uscita (pochi giorni fa ) e l'unica cosa che ho notato è che consuma di più la batteria .. così ho fatto il downgrade alla C6 , e poi ho fatto il root ( con towelroot v3). Dopodiché ho installato un app per gestire i permessi di root .. la quale appena aperta mi ha chiesto di riavviare il dispositivo .. dopo tutto questo l'ho aperta e ha riconosciuto il knox del nostro dispositivo (è solo un app , don't worry ) è l'ha disattivato c:
-
Quote:
andiplus99
Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
prima dell'aggiornamento non te lo caricava da zero?
Sì anch'io ho notato leggeri miglioramenti nel surriscaldamento, ma l'ho usato davvero poco dopo l'aggiornamento e non voglio illudermi
-
Ragazzi scusate, a me con l'aggiornamento mi si è installata l'applicazione 'download' cbe prima non c'era!
-
sempre esistita app download (almeno a me), adesso l'ha spostata nella cartella SAMSUNG.............:cool:
-
Quote:
pula1809
Ragazzi scusate, a me con l'aggiornamento mi si è installata l'applicazione 'download' cbe prima non c'era!
C'era già... È cambiata solamente l'icona
-
A me sinceramemte non c'era, per trovare i download dovevo farne partire uno e da li aprirli, comunque, solo io ho noyato che il simbolo del wifi sembra quasi sfocato e molto staccato dall'indicatore di quanto prende l'operatore?
-
Quote:
jack001
[quote name="andiplus99" post=6009353]Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
prima dell'aggiornamento non te lo caricava da zero?
Sì anch'io ho notato leggeri miglioramenti nel surriscaldamento, ma l'ho usato davvero poco dopo l'aggiornamento e non voglio illudermi[/QUOTE]
Alcune volte si altre no...io ho notato che non caricava quando era bollente... Se invece mi si scaricava magari quando stavo su twitter o nella galleria e la temperatura era moderata caricava da zero tranquillamente. Credo che sia un problema proprio di temperatura fuori controllo però apprezzo il fatto che samsung non spenga il telefono forzatamente a differenza di sony, l' xperia sp di un mio amico non riesce nemmeno ha fare due benchmark di seguito che raggiungere la "temperatura critica" e si spegne da solo. Mi hanno detto che un pò tutti gli snap scaldano parecchio
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App