Visualizzazione stampabile
-
Nessuna notifica di aggiornamento NJ6. Ho appena controllato e mi dice che ho l'ultima versione disponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
scusate ma il mio s3 neo dice che ho 1,35 gb di ram è possibile??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide84e31
Si, perche' Samsung riserva una notevole parte della ram dichiarata alle esigenze del sistema.
Sul mio Nexus 7 3G 2012 ho a disposizione 974 Mb su 1024 complessivi (1 giga), mentre sul mio S3 4G I9305 diventano 1,74 su 2 giga complessivi (entrambi i dispositivi sono aggiornati ad Android 4.4.4).
Quindi quanto da te rilevato e' normale.
-
Quote:
davide84e31
E cosa c'entra con gli aggiornamenti? o_O
Usate il thread aiuti e consigli per domande varie
-
Quote:
jonn
[quote name="MarziaCivitillo" post=6360528]Buongiorno a tutti spero di non ripetere richiesta, ma non ho trovato nulla di pertinente al mio problema, se non in altri modelli.
Da un po' di tempo (in realtà credo dopo l'ultimo aggiornamento di sistema) il mio S3 neo quando è in arrivo una chiamata attiva in automatico il silenzioso e quindi perdo sempre le telefonate (che spesso sono di lavoro). Ho provato a controllare le impostazioni di chiamata e ho disattivato tutti i tipi di automatizzazione. Non so davvero più cosa fare non so se si tratta di un bug o di qualcosa del genere. Grazie mille a tutti. Marzia
ciao. .. spostato nel thread dedicato. ..
hai installato qualche app ultimamente che possa influire? se si, disinstallala, altrimenti se non trovi il problema, salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe.... (a volte dopo aggiornamenti del firmware, si creano strani problemi ).... per il momento non mi pare di aver letto di questo baco e mi fa quindi pensare più ad un problema del tuo, comunque vediamo se qualcun altro segnala qualcosa. ...[/QUOTE]
Grazie mille!!! Scusami ho fatto confusione riportando la!
Ho installato varie app, ma ho già provato a disinstallare quelle che reputavo colpevoli.
Al momento della tlf l suoneria e i suoni di sistema si disattivano... bah
Credo che il ripristino sia l'unica soluzione... Però che cosa assurda! Un telefono che non squilla! Paradossale :D
Grazie
Marzia
-
Quote:
MarziaCivitillo
Ho installato varie app, ma ho già provato a disinstallare quelle che reputavo colpevoli.
Credo che il ripristino sia l'unica soluzione... Però che cosa assurda! Un telefono che non squilla! Paradossale :D
Grazie
Marzia
di niente. .. se poi funziona , man mano che reinstalli, controlla di non avere app che creino il problema.... facci sapere....
-
Volevo far notare che su sam mobile ci sono 2 aggiornamenti per s3 neo + per meglio intenderci parlo dell'ultimo. Qualcuno sa dire il perché è che differenze abbiano? Sembra che uno sia con data settembre e l'altro ottobre 2014. Grazie mille
-
Quote:
jonn
[quote name="MarziaCivitillo" post=6403706]
Grazie
Marzia
di niente. .. se poi funziona , man mano che reinstalli, controlla di non avere app che creino il problema.... facci sapere....[/QUOTE]
Grazie mille vi farò sapere senz'altro!!!
-
Per vanchimax io il firmware j6 avevo installato, sembrava tutto liscio ma poi mi sono accorto che app fotocamera non andava più...
Ho provato a fare un reset da recovery ma nulla app fotocamera continuava a non andare...
Allora ho reinstallato il firmware precedente, quello è perfetto.
-
Quote:
sabbathino
Per vanchimax io il firmware j6 avevo installato, sembrava tutto liscio ma poi mi sono accorto che app fotocamera non andava più...
Ho provato a fare un reset da recovery ma nulla app fotocamera continuava a non andare...
Allora ho reinstallato il firmware precedente, quello è perfetto.
a me il j6 non da nessun tipo di problema