Tranquillo non è un virus è un app di sistema samsung,aggiorna tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo non è un virus è un app di sistema samsung,aggiorna tranquillo!
Non ho capito cosa mi vuoi dire
Ciao, ho appena acquistato questo smartphone, visto che il mio moto g mi ha abbandonato. Mi sembra un buon telefono, ho letto che è uscito android 4.4.4 ufficiale, andando su info mi da android 4.4.2 e non me lo aggiorna. È normale o c'è qualcosa da fare? il telefono l'ho acquistato in italia in un centro commerciale.
Ragazzi ottime notizie (sperando non sia un pesce d'Aprile rotfl) in un post su xda si parla di un futuro aggiornamento a lollipop da parte di Samsung Francia
Speriamo bene :cool:
Allegato 139754
Poco ci credo... quando Samsung lo annuncerà ufficialmente ne riparleremo.
Ci credo poco anche io, ma ribadisco che a farlo non averebbero nessun problema e riuscirebbe a far rivalutare l's3 neo che ovviamente ora è in discesa.
questo è vero, ma se devono fare un aggiornamento male se lo possono risparmiare, prendo come esempio jb per il mio s advance!!!altrimenti meglio che aggiornino almeno alla 4.4.4
Scusate ragazzi,ma facendo l aggiornamento la versione non cambia giusto?
Samsung Italia afferma che non ci sono notizie ufficiali in merito ad un aggiornamento a Lollipop, alla 4.4.4 o alla versione della Touchwiz uscita con S5.
Concordo con chi afferma che fino all'uscita di un comunicato ufficiale Samsung in merito si parla di aria fritta.