Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carandroid
l'aggiornamento a quel firmware lì me lo diede subito dopo aver comprato il telefono,alla prima accensione. Aggiornai,e da lì niente. Stop. Fine.
lo sto scaricando via ota, ho dovuto togliere root ecc.
confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine,e che la fotocamera funziona lo specifico perchè se si installa un firmware non compatibile esso non funziona.
quindi per chi ha il firmware build KOT49H.I9301IXCUANJ6 e non vi arriva la notifica OTA sicuramente e il problema sono i permessi di root, questo è il link di sammobile per chi vuole installarlo da odin http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVAOD1_ITV/
-
Quote:
pablonik79
lo sto scaricando via ota, ho dovuto togliere root ecc.
confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine,e che la fotocamera funziona lo specifico perchè se si installa un firmware non compatibile esso non funziona.
quindi per chi ha il firmware build KOT49H.I9301IXCUANJ6 e non vi arriva la notifica OTA sicuramente e il problema sono i permessi di root, questo è il link di sammobile per chi vuole installarlo da odin
Download firmware: I9301IXCUAOF1_I9301IITVAOD1_ITV - SamMobile
io non ho il root,ho tutto originale,come uscito di fabbrica.
-
Quote:
Carandroid
io non ho il root,ho tutto originale,come uscito di fabbrica.
allora non ti resta che scaricarlo sa sammobile e installarlo con odin, fai un factory reset prima.
-
ma non ci penso affatto a resettare tutto XD proprio mi scoccia :(
-
1 allegato(i)
Prime impressioni
Allora, mi sembra che la ram venga gestita meglio e che la batteria duri molto di più.
Dopo due ore e mezza, con luminosità a metà, scherno accesso per il 45% è ancora al 98% di carica! Devo, però, aggiungere che impiega più tempo a caricare la batteria.
Allego screen shot.
-
Quote:
Sergio1961
Allora, mi sembra che la ram venga gestita meglio e che la batteria duri molto di più.
Dopo due ore e mezza, con luminosità a metà, scherno accesso per il 45% è ancora al 98% di carica! Devo, però, aggiungere che impiega più tempo a caricare la batteria.
Allego screen shot.
l'unico modo è perdere tutte le app vero?
-
Con gli altri telefoni che avevo, non ho mai perso nessun dato, bastava solo non resettare i dati ma solo il sistema, la cache e la dalvilk. Non ho mai usato Odin ma mi sembra che ci sia una spunta da non attivare e non si perde niente.
Puoi, comunque, sempre fare un backup prima di flashare...
P.s. Mi sono informato e confermo che non perdi nessun dato! ! !
-
1 allegato(i)
Quote:
Sergio1961
Allego screen shot.
Dopo 4 ore:
Vedi allegato
-
Quote:
Carandroid
l'unico modo è perdere tutte le app vero?
leggi quì https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
anche se puoi installarlo senza reset di fabbrica io te lo sconsiglio, dopo gli aggiornamenti bisogna fare sempre un reset di fabbrica, io lo faccio sia prima che dopo, infine se hai il wifi a casa appena formatti tutto all riavvio appena accedi al tuo account google ti scarica tutte le app in automatico.
Confermo sulla durata della batteria che sembra migliorare e inoltre ho 100mb di ram libera in più rispetto al vecchio firmware, ora ho 0,88gb usati contro quasi 1gb del vecchio firmware, il confronto l'ho fatto con le stesse applicazioni che avevo prima di aggiornare.
-
Quote:
pablonik79
leggi quì
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
anche se puoi installarlo senza reset di fabbrica io te lo sconsiglio, dopo gli aggiornamenti bisogna fare sempre un reset di fabbrica, io lo faccio sia prima che dopo, infine se hai il wifi a casa appena formatti tutto all riavvio appena accedi al tuo account google ti scarica tutte le app in automatico.
Confermo sulla durata della batteria che sembra migliorare e inoltre ho 100mb di ram libera in più rispetto al vecchio firmware, ora ho 0,88gb usati contro quasi 1gb del vecchio firmware, il confronto l'ho fatto con le stesse applicazioni che avevo prima di aggiornare.
che succede se non faccio il reset di fabbrica?