Visualizzazione stampabile
-
Scusate sapete per quale arcano motivo l'aggiornamento mi arriva all'88% si blocca e il telefono si riavvia riprovando ad aggiornarsi? (ho fatto un installazione pulita di kitkat prima di aggiornare)
EDIT:
Dopo 1 flash + hard reset + altro flash il telefono ha deciso di aggiornarsi :|
-
Carissimi, sul mio S3 neo (no brand no root, tutto stock) ho attualmente la build KOT49H.I9301IXCUANJ6.
Devo ammettere che, da androidiano navigato, sono piuttosto scettico in merito agli aggiornamenti OTA imposti (o meglio suggeriti) dal costruttore: in genere preferisco essere direttamente l'artefice delle modifiche di un certo livello.
Leggendo i post precedenti non mi sono convinto ad effettuare l'aggiornamento che il device ha appena scaricato (83,30 MB): voi che mi suggerite?
-
Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
L'unica cosa che mi ha cambiato questo aggiornamento è che l'ultima beta di Facebook mi crasha in continuazione xD per il resto non moto migliorie o peggioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Mi sembra ovvio che un aggiornamento porta a delle migliorie... Lo sto usando da qualche giorno. La batteria dura almeno il 30% in più ma impiega molto più tempo a caricare.
-
Quote:
Sergio1961
[quote name="vinbest" post=6937605]Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Mi sembra ovvio che un aggiornamento porta a delle migliorie... Lo sto usando da qualche giorno. La batteria dura almeno il 30% in più ma impiega molto più tempo a caricare.[/QUOTE]
È un bene che impiega più tempo, vuol dire che hai una batteria in buone condizioni. Preoccupati quando ti succede il contrario.
Poi, non ho capito perché non volete installare l'aggiornamento... Saluti Androidiani.
-
Ragazzi io ho un neo con versione i9301iXXUANI2.
Non sono molto ferrato su aggiornamenti e cose del genere ma da quello che ho capito niente aggiornamento per il mio dispositivo?
Ce ne saranno in futuro? come mai queste differenze fra le versioni identiche dello stesso telefono? grazie mille a chi mi risponderà.
-
[quote name="freenicco" post=6940801]Ragazzi io ho un neo con versione i9301iXXUANI2.
Non sono molto ferrato su aggiornamenti e cose del genere ma da quello che ho capito niente aggiornamento per il mio dispositivo?
Ce ne saranno in futuro? come mai queste differenze fra le versioni identiche dello stesso telefono? grazie mille a chi mi risponderà.[/QUOTE] u
Sicuramente a breve ci sarà anche per xxuanI2. Le differenze fra i firmware non è visibile, in pratica, i KitKat di base su questo terminale, sono esteticamente e funzionalmente uguali tra di loro. Ho letto un po in giro che, il galaxy s3neo, l'anno scorso, nacque per terminare le ultime rimanenze hardware Samsung per s3. Quindi, capiterà, che i nostri telefoni possano montare elementi hardware (tipo fotocamera), che seppur uguali, ma appartenenti a modelli con codici diversi, derivanti dalla produzione di tutto il mondo. Ciò non vuol dire che il nostro telefono non sia buono, ma cosi Samsung è riuscita ad abbattere di molto i costi. Quindi, ecco perché. Ci possono essere differenze di codici anche trattandosi del medesimo sistema operativo. Ciao.
-
salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di non sbagliar nulla, anche a me è arrivato il nuovo aggiornamento via ota con dimensione di 101,91 MB.
attualmente sul mio s3 neo ho i permessi di root e custom recovery , secondo voi posso installare tranquillamente l'aggiornamento oppure avendo il root possono esserci malfunzionamenti?
-
Quote:
sbarden
salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di non sbagliar nulla, anche a me è arrivato il nuovo aggiornamento via ota con dimensione di 101,91 MB.
attualmente sul mio s3 neo ho i permessi di root e custom recovery , secondo voi posso installare tranquillamente l'aggiornamento oppure avendo il root possono esserci malfunzionamenti?
non puoi aggiornarlo con i pernessi di root,io avevo provato a farlo ma alla fine dell aggiornamento mi è apparso un messaggio dicendo che l aggiornamento non era andato a buon fine,quindi ho preferito scaricare il firnwate da sammobile e flashare con odin dopo aver fatto tutti i wipe.