Visualizzazione stampabile
-
Salve. Perdonate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi la differenza tra la verione 4.4.2 e 4.4.4 per il galaxy s3 neo e se conviene? Mi chiede da tempo di fare l'aggiornamento, ma con il telefono precedente (galaxy s2) quando feci l'aggiornamento da ice cream sandwich a jelly bean la batteria durava di meno, non vorrei incorrere nello stesso problema. Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
[quote name="analphabeta" post=6950145]salve a tutti a mio figlio è arrivato un messaggio push per aggiornare il suo neo no beand e non rootato e da quando ha fatto l'aggiornamento non funziona più la fotocamera nemmeno con retrica che fare? grazie mille
flascha questo zip da recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550958, questo fix è di un utente di xda @danny_Dewet[/QUOTE]
Ma se non ha il root avrà la recovery stock... come lo flasha?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Non so se è stato già detto ma ufficialmente S3 NEO non riceverà Lollipop..
-
Quote:
EvilQueen
Salve. Perdonate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi la differenza tra la verione 4.4.2 e 4.4.4 per il galaxy s3 neo e se conviene? Mi chiede da tempo di fare l'aggiornamento, ma con il telefono precedente (galaxy s2) quando feci l'aggiornamento da ice cream sandwich a jelly bean la batteria durava di meno, non vorrei incorrere nello stesso problema. Grazie mille in anticipo.
Gli aggiornamenti ufficiali Samsung, sono sempre e solo positivi; vengono risolti alcuni bug e migliora la fluidità del sistema. Non bisogna avere alcun timore, anzi quando il telefono ce lo comunica, è una cosa positiva che ci siano. Purtroppo l'aggiornamento a lollipop per s3neo, da quello che ho letto, non avverrà mai; ma con cyano12, si possono avere le stesse caratteristiche. Ciao
-
Quote:
ILGUERRIERO22
Non so se è stato già detto ma ufficialmente S3 NEO non riceverà Lollipop..
ma a parte lollipop la 4.4.4 arriverà sul neo?
-
Sull s3neo normale (i9301l), non sembra per ora nell'aria un aggiornamento a 4.4.4 (salve per alcuni modelli dual sim i9300i venduti in alcuni paesi esteri, che hanno da tempo ricevuto il 4.4.4, ma con hardware molto differente). Per ora bisogna accontentarsi del recente aggiornamento.
-
Ragazzi io ho il tel con firmware XXU ma a qualcuno con lo stesso firmware è arrivato l'aggiornamento di cica 80 mb che è arrivato via ota sui terminali XCU ????????
Io sono fermo alla I9301IXXUANI1
-
Quote:
pietro980
Ragazzi io ho il tel con firmware XXU ma a qualcuno con lo stesso firmware è arrivato l'aggiornamento di cica 80 mb che è arrivato via ota sui terminali XCU ????????
Io sono fermo alla I9301IXXUANI1
Non lo so.. Cmq sul sito Sammobile, l'unico software disponibile per la tua versione, è quella di settembre 2014.
-
Infatti è proprio quella che ho io versione settembre 2014 ma siccome vedo che per il firmware XCU ci sono versioni di giugno 2015 chiedevo semmai a qualcuno col mio stesso firmware si fosse aggiornato via ota.
Boh io sta samsung non la capisco proprio non solo non riceveremo lollipop (e il nostro terminale lo supporterebbe benissimo )
Non solo non abbiamo la 4.4.4 come il modello I93001 ( stesso telefono solo dual band,ma con hardware uguale )
Abbiamo anche la touchwiz vecchia,e ora sti aggiornamenti fatti a caso!
Adoro android,ma il fatto che le case produttrici di smartphone non aggiornino per pura legge di marketing lo odio!
E' la volta buona che passo a microsoft!
Scusate lo sfogo ma non è possibile comprare un terminale nemmeno un anno fa ed avere un software obsoleto!
-
Hai ragione, è strano che Samsung abbia abbandonato un telefono come s3neo. Io mi sono mosso per conto mio ed ho messo la cm12.1