Visualizzazione stampabile
-
Ed hai fatto benissimo,anchi'io ero passato alla cm 12.1 di rox........ma sono tornato sulla stock a causa della bassa qualità delle foto!
Spero in un upgrade che risolva lo spero davvero!
Certo che l'ha abbandonato,fa millemila modelli di tel,poi non ci sta dietro con gli aggiornamenti,è logico!
e poi fa uscire catorci con 512 mb di ram su cui gira lollipop,o quantomeno la nuova touchwiz!e noi?noi ci attacchiamo.....e ci riempiono con tutte le loro menate che l'hardware non supporta l'aggiornamento,che ormai solo le cpu a 64 bit avranno lollipop..........che ci vogliono 2 gb di ram....e cosi via,ma la realtà è un altra!
-
se i windows phone avessero le app uguali a quelle android migrerei senza problemi, infatti facebook e sopratutto instagram su windows phone sono delle vere porcherie, vediamo se col 10 rendono compatibili le app di android mi vendo il mio s3 neo e mi prendo un 535(tanto per fare un esempio) a 99 euro e sono a postorotfl
anche se mi mancheranno le varie operazioni di modding cominciato dal mio primo lg optimus net e finendo all' attuale s3 neo
-
Installare lollipop su terminali scarsi, ha l'unico scopo di renderli vendibili. L's3neo ha un hardware superiore a molti rivali e non dimentichiamo che lo si può pagare anche meno di 200euro. Windows Phone ed Apple, sono troppo chiusi e non permettono l'installazione libera delle app e poi la storia della sincronizzazione è davvero fastidiosa. È meglio un telefono che risulti facilmente leggibile dal pc come disco esterno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Fino ad un certo punto sono d'accordo con vinbest,ma arrivati ad un certo punto forse meglio avere un sistema chiuso ma aggiornato,piuttosto che un sistema più aperto....ma abbandonato a se stesso lato software!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
se i windows phone avessero le app uguali a quelle android migrerei senza problemi, infatti facebook e sopratutto instagram su windows phone sono delle vere porcherie, vediamo se col 10 rendono compatibili le app di android mi vendo il mio s3 neo e mi prendo un 535(tanto per fare un esempio) a 99 euro e sono a postorotfl
anche se mi mancheranno le varie operazioni di modding cominciato dal mio primo lg optimus net e finendo all' attuale s3 neo
Non credo proprio che il lumia 535, si possa paragonare all's3neo. Il nostro neo, ha il display hd 1280x720 contro un modesto 960x540; processore 1,4ghz contro un quad a 1,2; fotocamera posteriore 8mgpixel contro le 5mgpx e se ci mettiamo un peso nettamente inferiore, una RAM maggiore ed una GPU migliore, si capisce che l's3neo ha un rapporto qualità-prezzo, imbattibile, superiore persino alla nuova seria A della Samsung. Poi c'è la fortuna che sviluppatori bravi, lavorino molto su questo terminale e con cm12 si può avere lollipop al cento per cento; posso dirmi soddisfatto del telefono, con la consapevolezza che Samsung, non è certo apprezzato per gli aggiornamenti software. Un salutone.
-
Ciao a tutti!
Prima di pranzo ho ricevuto un aggiornamento firmware, purtroppo non ricordo quanto fosse grande, circa 16 o 19 Mb.
Ho aggiornato e...mi sembra tutto uguale!
Qualcun'altro l'ha ricevuto? Mi sapete dire cos'è cambiato?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
francim
Ciao a tutti!
Prima di pranzo ho ricevuto un aggiornamento firmware, purtroppo non ricordo quanto fosse grande, circa 16 o 19 Mb.
Ho aggiornato e...mi sembra tutto uguale!
Qualcun'altro l'ha ricevuto? Mi sapete dire cos'è cambiato?
Grazie mille
Negli aggiornamenti via ota ufficiali della Samsung, non si noterà niente a livello estetico e neanche vengono implementate nuove funzionalità; ma bisogna farlo, perché gli sviluppatori, modificando qualche driver o app di sistema, si avranno comunque dei giovamenti. Sta tranquillo ed aggiorna.
-
Nuovo aggiornamento firmware sempre vs 4.4.2
-
Ciao ragazzi, serve un back up prima dell'aggiornamento oppure no?
-
Aggiornamento eseguito, non ho fatto il backup tutto ok...sto guardando cosa potrebbe essere cambiato.