Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrixx64
Nel mio s3 neo non c'è più la radio fm, compare solo nelle applicazioni installate, con byte totali 0,00? qualcuno a risolto?
sposto nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento firmware per eventuali confronti....
naturalmente se scrvi anche che firmware hai ora, qualche utente potrà confrontare....
prima di aprire nuovi thread dai un occhiata all' indice di sezione! grazie!
-
Salve ragazzi, oggi il mio S3 NEO ha scaricato tramite wifi un aggiornamento software e non succedeva da mooooolto tempo. Che voi sappiate hanno rilasciato qualche nuova versione? Allego uno screen della mia attuale situazione senza aver installato ancora l'aggiornamento...
-
Sarebbero aggiornamenti per la sicurezza al mese di luglio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Buondi ragazzi! Qualcuno sa di cosa tratta l'ultimo aggiornamento software per l s 3 neo? È una settimana che me lo da come disponibile ma, una volta scaricato, si blocca al 25% dell'installazione. Prima di procedere tramite Kies dal PC vorrei informarmi un attimo. Ma sul web non c'è traccia alcuna di nessun aggiornamento....
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
-
Quote:
Cloud8519
Buondi ragazzi! Qualcuno sa di cosa tratta l'ultimo aggiornamento software per l s 3 neo? È una settimana che me lo da come disponibile ma, una volta scaricato, si blocca al 25% dell'installazione. Prima di procedere tramite Kies dal PC vorrei informarmi un attimo. Ma sul web non c'è traccia alcuna di nessun aggiornamento....
Se te lo segnala, conviene sempre farlo. Nessuno di preciso può rispondete al tuo quesito, ma in linea di massima vengono aggiunti dei piccoli miglioramenti per alcune app di sistema, ma non so se hanno fatto qualche lavorino sul kernel.
La cosa strana è che ti si blocca l'aggiornamento ota. Controlla se hai sufficiente spazio nel telefono, può darsi che dipenda da ciò.
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Quote:
Cloud8519
Se vai su sammobile l'aggiornamento lo trovi
-
Scaricato ora, non me lo aspettavo un aggiornamento per il mio s3neo, pensavo che ormai fosse nel dimenticatoio di samsung.
Ora sono nel dubbio.... installare o non installare questo è il problema :noword:
-
A me da errore se provo ad installarlo post download, e nemmeno su Samsung Kies funge... qualche consiglio su come procedere?
-
Installato poco fa senza alcun problema, scaricato via OTA da wifi di casa, hanno aggiornato pure il kernel causa il famoso bug scoperto da poco.
Unico consiglio che mi sento di darti è essere sicuro di avere spazio sufficiente sul cell per permettere sia il download che l'installazione.
-
Quote:
fandangozx
Installato poco fa senza alcun problema, scaricato via OTA da wifi di casa, hanno aggiornato pure il kernel causa il famoso bug scoperto da poco.
Unico consiglio che mi sento di darti è essere sicuro di avere spazio sufficiente sul cell per permettere sia il download che l'installazione.
Uhm ho spazio a sufficienza... ma nulla, si blocca durante il processo di installazione al 25%, sempre.... manco dal PC con Kies funziona. Uff....
Cos'è OTA?