Visualizzazione stampabile
-
dopo due giorni di utilizzo posso affermare che con h1 il neo scalda molto ma molto ma molto meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiniLuca2604
Io da quando ce l'ho con gli aggiornamenti noto che sono migliorate le prestazioni dei giochi !
-
Quote:
pula1809
ho aggiornato oggi e vedo che riscalda di meno ma sempre caldo più degli altri è.. cmq ti volevo chiedere di provare la luminosità automatica e settare un po quel cursore che va da -5 a +5 e vedere se ti funziona perchè ora mi sembra che non funge più . Grazie..
-
Ecco,te pareva. Fin ora non ho avuto nessun problema con l'S3 Neo: Tutto stock da sempre (ormai più di un mese di utilizzo),ad oggi dopo aver aggiornato all'ultimo update (già da un paio di giorni,ma me ne sono accorto ora) il sensore di luminosità automatico non funge. O meglio,funziona ma con una pigrizia assurda e sopratutto la luminosità non si regola mai in modo adeguato,cosa che prima faceva più che bene.
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Ecco,te pareva. Fin ora non ho avuto nessun problema con l'S3 Neo: Tutto stock da sempre (ormai più di un mese di utilizzo),ad oggi dopo aver aggiornato all'ultimo update (già da un paio di giorni,ma me ne sono accorto ora) il sensore di luminosità automatico non funge. O meglio,funziona ma con una pigrizia assurda e sopratutto la luminosità non si regola mai in modo adeguato,cosa che prima faceva più che bene.
.
Anche a me da questo problema
-
Quote:
Liike.A.BosS
.
firmware precedete e quello attuale?
-
Quote:
fandangozx
[quote name="Liike.A.BosS" post=6019031]Ecco,te pareva. Fin ora non ho avuto nessun problema con l'S3 Neo: Tutto stock da sempre (ormai più di un mese di utilizzo),ad oggi dopo aver aggiornato all'ultimo update (già da un paio di giorni,ma me ne sono accorto ora) il sensore di luminosità automatico non funge. O meglio,funziona ma con una pigrizia assurda e sopratutto la luminosità non si regola mai in modo adeguato,cosa che prima faceva più che bene.
.
firmware precedete e quello attuale?[/QUOTE]
Attuale I9301IXXUANF2. Provato a spegnere e riaccendere,magari con un reset va a posto ma adesso sono in vacanza e non ho tempo e modo per backuppare e risistemare tutto quello che ho dentro.
.
-
-
Quote:
fandangozx
ma l'ultimo è ANH1
Il tuo è EU o ITA? A me non trova nessun altro update,deduco sia l'ultimo. Me lo ha fatto fare 2/3 giorni fa e diceva "Stabilità migliorata".
.
-
Idem stesso problema della luminosità, eppure non avevo notato questa cosa. ..😠😠😠😠😢😢
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App