Visualizzazione stampabile
-
A me non rileva nulla ed ho la NH1
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ragazzi a me la H2 non è ancora disponibile, chi l'ha installata?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...88471c2dd9.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
pula1809
Solo paesi esteri fino adesso, devi usare odin se vuoi aggiornare
-
Quote:
fandangozx
[quote name="Liike.A.BosS" post=6019650]Il tuo è EU o ITA? A me non trova nessun altro update,deduco sia l'ultimo. Me lo ha fatto fare 2/3 giorni fa e diceva "Stabilità migliorata".
.
Il mio è ITA "Garanzia Samsung Italia" e kies mi propone l'aggiornamento ad ANH1 che però non ho ancora fatto[/QUOTE]
Anche io,garanzia Samsung Italia e via OTA mi trova quella come ultimo aggiornamento disponibile. Via Kies non ho modo di provare...
.
-
Ragazzi ma l'ultimo update conviene farlo o no? Leggo di problemi al LED di notifica ed alla luminosità...Capita a tutti?
-
Quote:
unoup
Ragazzi ma l'ultimo update conviene farlo o no? Leggo di problemi al LED di notifica ed alla luminosità...Capita a tutti?
Al led no, alla luminositá è pigro, ma funziona
-
Quote:
furiakop
mi dspiace venderlo anche perchè devo mettere altri 120 euro per prendere un lg g2 usato come nuovo.. ma ho paura che scoppi il telefono oltre il fatto che scotta...mo vedo un po... :((( voi che fareste? se lo devo tenere devo perforza cambiare batteria e sperare, giusto?
No, prima aggiorni all ultimo firmware via Ota, poi lo testi
-
ho già l'ultima versione aggiornata con wifi termina con nh1
-
Quote:
Simone101
È uscita la nuova build NH2
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
La NH2 e' sempre la revisione Agosto 2014 per Arabia Saudita, Kenya, Pakistan, etc.
Se fate una ricerca su Samfirmware vedete che per ogni rilascio questi Paesi presentano un +1 rispetto alla versione Italiana e Open Austria.
-
Quote:
lorotel
La NH2 e' sempre la revisione Agosto 2014 per Arabia Saudita, Kenya, Pakistan, etc.
Se fate una ricerca su Samfirmware vedete che per ogni rilascio questi Paesi presentano un +1 rispetto alla versione Italiana e Open Austria.
Quindi la nh2 è come la nh1 ma negli altri paesi é differenziata da questo numerino in più?