CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 507
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy S3 NEO I9301I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    Tranquillo
    Ti conviene ahha
    Quote Originariamente inviato da fandangozx Visualizza il messaggio
    quel ahha non mi rilassa :-/
    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    Non posso di certo obbligarti😂😂
    Signori, questa non è una chat
    Cortesemente possiamo essere leggermente più esaustivi da subito nelle risposte?
    @pula1809, non ha detto se lo obblighi o meno
    Ha chiesto se aggiornare
    Gli hai risposto di si, ma ci hai messo una risata accanto (che sinceramente anche io stento a comprendere l'utilità di questa aggiunta) e di conseguenza gli hai fatto sorgere il dubbio che stavi ironizzando
    Potresti (se vuoi) rispondere in modo chiaro?
    Grazie

  2.  
  3. #122
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    Oh percaritá, neanche una risata, ma sorridiamo un po' che la vita è giá triste di suo!
    Ah a proposito, hai messo un sorriso in ciò che hai scritto, potresti essere piú chiaro? Seguendo il tuo ragionamento eh
    Seguendo il mio ragionamento e il regolamento, ti prendi un'infrazione, così vediamo di rientrare nei canoni di educazione e rispetto dei ruoli.

    Ripeto, hai dato una risposta che è difficile da capire, sei in grado di scriverla meglio?
    Io non ho detto che non si può ridere (anche se per quello c'è chat e sezione off topic), però il tuo post è scritto male e l'utente lo ha detto, ma tu continui a scrivere a casaccio.
    Speriamo che richiamo e infrazione, ti siano più chiari.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sull'aggiornamento alla versio 4.4.4 lo hanno scritto qui su androidiani alla voce news, che l'aggiornamento è previsto ad ottobre!

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ho visto anch'io

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Ragazzi sull'aggiornamento alla versio 4.4.4 lo hanno scritto qui su androidiani alla voce news, che l'aggiornamento è previsto ad ottobre!
    Errato...la roadmap faceva chiaro riferimento al modello gt-i9300i ossia la variante asiatica dual sim...che è DIFFERENTE dalla nostra e di conseguenza anche il tim che ne programma gli aggiornamenti è diverso sul nostro modello gt-i9301i non si sa se arriverà ed è INUTILE continuare a chiedere per solo samsung sa quando e se aggiornerà

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno con andiplus99...
    Il modello aggiornato a 4.4.4 si riferisce al dualsim e nella rodmap dei tel aggiornati non c'è il nostro modello...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuova in questo gruppo e spero di aver capito le regole.
    Vi spiego il mio problema: ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo (4 giorni fa) e mi è arrivato un aggiornamento appena ho acceso il telefono. Ho fatto fare l'aggiornamento e poi ho inserito i dati e tutte le varie impostazioni. Il telefono ora si blocca continuamente, alla vista sembra sia normale, i tasti funzionano ma il touch screen sembra non esistere... Cosa posso fare? Lo riporto direttamente al negozio?! Aiuuuto

  9. #128
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alicelove Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova in questo gruppo e spero di aver capito le regole.
    Vi spiego il mio problema: ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo (4 giorni fa) e mi è arrivato un aggiornamento appena ho acceso il telefono. Ho fatto fare l'aggiornamento e poi ho inserito i dati e tutte le varie impostazioni. Il telefono ora si blocca continuamente, alla vista sembra sia normale, i tasti funzionano ma il touch screen sembra non esistere... Cosa posso fare? Lo riporto direttamente al negozio?! Aiuuuto
    ciao... prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi sul pulito come si comporta... se va, controlla man mano che installi le tue app, se ce n' è qualcuna che causa problemi.. se desse anche problemi sul pulito, visto che è nuovissimo, ti conviene farlo cambiare... (potresti provare anche a riflashare il firmware, però se non hai ancora esperienza e lo ha fatto da subito, ti conviene andare al negozio e chiedere la sostituzione)... provalo anche senza sd e sim (dopo un ripristino di fabbrica) e vedi... per capire avessi dei problemi con la tua sd o la tua sim..
    Ultima modifica di jonn; 20-09-14 alle 15:56
    Spoiler:

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di dolcedevil


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alicelove Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova in questo gruppo e spero di aver capito le regole.
    Vi spiego il mio problema: ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo (4 giorni fa) e mi è arrivato un aggiornamento appena ho acceso il telefono. Ho fatto fare l'aggiornamento e poi ho inserito i dati e tutte le varie impostazioni. Il telefono ora si blocca continuamente, alla vista sembra sia normale, i tasti funzionano ma il touch screen sembra non esistere... Cosa posso fare? Lo riporto direttamente al negozio?! Aiuuuto
    Salve a tutti, nel mio cell. mi e' apparsa questa notifica ieri sera da scaricare, a questo punto come faccio x non scaricarla ? Non posso eliminare questo aggiornamento in stand by ? Potete rispondermi ? Grazie.
    Ultima modifica di dolcedevil; 24-09-14 alle 22:25

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, vorrei chiedervi qual'è al momento, il miglior firmware che può essere installato sul I9301. grazie

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy