THREAD: PROBLEMI/ROTTURA DISPLAY o TOUCH dopo CADUTA
Siccome vi voglio bene (sigh!), ho voluto sperimentare di persona. Il mio S3 Neo ha deciso di provare l'ebrezza del volto, lanciandosi dalla notevole altezza di una ventina di centimetri. Risultato: Vetro quasi frantumato, con crepe che partono dal punto di impatto, ovviamente pochi millimetri fuori dalla famigerata pellicola protettiva (chissà perché non copre gli ultimi millimetri dei bordi...).
Quindi in definitiva, non so sei sia Gorilla Glass 1,2,3 o scimpanzè Glass, però mi pare assodato sia glass...
Un caro saluto a tutti dal vostro sfigato possessore di un altrettanto sfigato S3 neo
THREAD: SCHERMO ROTTO dopo CADUTA
Creato thread dedicato ai problemi del display, dopo una caduta...
Scollaggio Vetro su S3 NEO!!
Salve ragazzi,
è da un pò che mi documento in internet tra le reali differenze tra l'S3 e l'S3 Neo, dopo la lettura di molti argomenti, sembrerebbe che a livello hardware i device siano uguali.
Qualcuno può darmi conferma?? Avrei necessità di cambiare il vetro sul mio (solo vetro), precedentemente ho fatto questa riparazione su un S3. Adesso però prima di procedere con lo scollaggio , vorrei un secondo parere. La colla che troviamo sotto è uguale??
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!!! :):)
(Display)s3 neo una storia triste
salve come da titolo oggi vi racconto un po la mia ultima esperienza con questo terminale e spero possiate darmi consigli
Atto 1 the end
Pochi giorni fa accidentalmente alzandomi dal divano il mio s3 neo caduto 1366456465 volte cade proprio di faccia rompendo il vetro (no lcd),funzionava perfettamente tutto tranne per quella brutta scheggia sul display allora come buon smanettone compro il display frontale,scollo la parte frontale del display attacco tutto perfettamente con il biadesivo interno alla confezione del display pensando di aver risolto tutto con soli 10 euro accendo e magia non funziona il touch controllo tutti i collegamenti del cell ma niente,tengo premuti i collegamenti ne l caso ci siano problemi di contatto ma niente ora tristemente vi scrivo queste righe cercando disperatamente un consiglio vale la pena spendere 85/120 euro per prendere lcd e vetro da montare/o far montare :'(
o faccio prima a cambiare cell,c'è un ultima spiaggia per il mio lcd o posso dire addio a tutto ?
+info:
flat controllati,reset software fatto,wipe cache pure,lanciato sul muro anche...