ciao.. spostato nel thread dedicato....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,sono un nuovo utente vorrei chiedere se qualcuno sa come evitare che in rubrica/preferiti appaiano i contatti frequenti,in modo da non doverli cancellare di volta in volta grazie.
Ho un Galaxy S3 Neo, quando provo a creare contatti, esportarli, eliminarli o fare altre azioni ci impiega circa 30 secondi per ogni contatto. Sul telefono non è installato quasi nulla, ed è molto fluido. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ovviamente come ultima opzione ho il ripristino ma volevo capire se c'era altro da fare.
Spostato nel thread dedicato. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
Buongiorno, ho un s3 neo con android 4.4.2 stock e permessi di root. Siccome lo utilizzo come telefono aziendale la mia rubrica è piena di contatti di colleghi della mia azienda e colleghi di altre aziende. Vorrei sapere se c'è qualche modo per far apparire il nome dell'azienda a cui appartiene un contatto nella schermata di chiamata in arrivo. Grazie in anticipo.
Ho lo stesso problema (comparso oggi dal nulla!!!).
Ho provato a cambiare contatti da visualizzare e poi a cambiarli di nuovo ma non è cambiato nulla! :\
Il discorso di aprire il multitasking e eliminare l'app rubrica/telefono con lo swipe non ho capito come funzioni...
AGGIORNAMENTO: ora tornato alla norma come per "magia"... boooooooooo
salve a tutti,
premesso che ho un samsung grand neo ( quindi non so se questa sia la sezione giusta )
che va alla grande per le mie esigenze.
volevo capire una cosa strana che non capisco:
quando voglio cercare un numero direttamente dalla tastiera di composizione, trovo l utente ma nel momento in cui vado sul risultato della ricerca mi da due volte lo stesso numero..... anchce se in rubrica ho solo un numero registrato.
sapreste spiegarmi il perche' ???
grazie in anticipo.
grazie e scusa per aver sbaglaito "rubrica"....