Buongiorno Androidiani.
Ho un galaxy s3 neo e da giorni, nella rubrica i nomi dei contatti mi escono piccoli (scusate ma non posso inserire foto) invece che grandi. Qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Androidiani.
Ho un galaxy s3 neo e da giorni, nella rubrica i nomi dei contatti mi escono piccoli (scusate ma non posso inserire foto) invece che grandi. Qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutti,
ho provato a cercare in altre discussioni e non ho trovato la soluzione al mio problema, quindi chiedo qui a chi può aiutarmi.
Ho problemi a sincronizzare i contatti di google con la rubrica. Nelle impostazioni dell'account non mi risulta la voce rubrica da spuntare per la sincronizzazione. Allego screenshot per rendere l'idea.
Allegato 127787Allegato 127788
Mentre dovrebbe essere presente come in questo
Allegato 127789
Un grazie a chi può aiutermi!!!
unito thread riguardanti problemi con la rubrica e rieditato titolo....
Salve a tutti, ho una domanda da fare: da qualche giorno, appena clicco su rubrica, mi appare la scritta " Il programma SNS è stato arrestato" Ok.
Cosa vuol dire? Cos'è questo "programma SNS " ? A cosa serve ? :(
Grazie per le risposte, e scusate per l' "ignoranza". ;)
Sns sta per Social Networking Service, praticamente l'app racchiude tutti i social tipo Facebook, twitter, ecc.
Forse uno di questi social sta creando problemi causando il crash del servizio
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho un problema con la rubrica: se eseguo il backup su SD o su memoria interna mi esce un file .vcf che però contiene solo una decina di contatti (invece i miei contatti sono circa 200).
Qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema?
Grazie a tutti per la risposta.
Come da titolo ho un "problemino" con la rubrica,impostata su visualizza contatti account google delle volte si vede come una lista alfabetica in cui si vedono solo i nomi,altre,senza che faccia nulla,si vede sempre come una lista alfabetica ma con le iconette a forma di faccina e se qualcuno ha impostato una foto vedo la sua foto,come mai e da cosa può dipendere????
la semplice lista alfabetica è assai bruttina anche perchè i nomi son tutti attaccati
scusa ho visto solo dopo che c'era la sezione,la cercavo nella pagina prima dove ci sono i vari modelli di s3 ho visto che c'è lte e non vedendo il neo ho pensato dovessi scrivere in quella dell's3 normale
Ciao a tutti e buon pomeriggio.... ho un Galaxy S3 Neo (Android 4.4.2 no brand) e da qualche gg mi capita di visualizzare la rubrica in formato solo testuale (senza foto e icone di connessione) ma non ho capito cosa faccio o cosa fa l'S3 per arrivare a questa visualizzazione. La visualizazzione normale torna da sola dopo un pò di tempo oppure se lo riavvio. Non ho trovato nessuna istruzione che spiegasse come attivare questa visualizzazione o come tornare all'originale. Qualcuno ha idea di come fare? Faccio io qualcosa di sbagliato? Posto l'immagine della rubrica "sintetica"...Visualizzazione rubrica... Allegato 137626
A qualcun'altro è già successo? Ha capito come?
Grazie 1000000 e un salutone a tutti!
Alberto
cippalup ho il tuo stesso problema
anche io stesso problema
Anche a me è successo un paio di volte.
Puoi risolvere andando in rubrica e cambiando i contatti da visualizzare e poi cambiandoli di nuovo, riportandoli nella visualizzazione che avevi in precedenza.
In alternativa apri il multitasking e con lo swipe elimini l'app rubrica/telefono
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da poco il mio Samsung Galaxy S3 Neo e conoscendo già bene la procedura di sincronizzazione della rubrica ho sincronizzato tutti i contatti con i rispettivi profili facebook; il problema però si è posto e si pone quando spengo il cellulare, cioè perdo tutte le sincronizzazioni e se vado nella app di facebook alla voce impostazioni nell'opzione "impostazioni di contatto" trovo scritto: "Rimuovi dati di facebook, non sincronizzare". Qualcuno saprebbe come risolverlo? non posso risincronizzare i contatti ogni volta che il cell si spegne o che lo spengo, sono troppi numeri :) scusate il disturbo e grazie in anticipo!
Salve a tutti,sono un nuovo utente vorrei chiedere se qualcuno sa come evitare che in rubrica/preferiti appaiano i contatti frequenti,in modo da non doverli cancellare di volta in volta grazie.
Ho un Galaxy S3 Neo, quando provo a creare contatti, esportarli, eliminarli o fare altre azioni ci impiega circa 30 secondi per ogni contatto. Sul telefono non è installato quasi nulla, ed è molto fluido. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ovviamente come ultima opzione ho il ripristino ma volevo capire se c'era altro da fare.
Spostato nel thread dedicato. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
Buongiorno, ho un s3 neo con android 4.4.2 stock e permessi di root. Siccome lo utilizzo come telefono aziendale la mia rubrica è piena di contatti di colleghi della mia azienda e colleghi di altre aziende. Vorrei sapere se c'è qualche modo per far apparire il nome dell'azienda a cui appartiene un contatto nella schermata di chiamata in arrivo. Grazie in anticipo.
Ho lo stesso problema (comparso oggi dal nulla!!!).
Ho provato a cambiare contatti da visualizzare e poi a cambiarli di nuovo ma non è cambiato nulla! :\
Il discorso di aprire il multitasking e eliminare l'app rubrica/telefono con lo swipe non ho capito come funzioni...
AGGIORNAMENTO: ora tornato alla norma come per "magia"... boooooooooo
salve a tutti,
premesso che ho un samsung grand neo ( quindi non so se questa sia la sezione giusta )
che va alla grande per le mie esigenze.
volevo capire una cosa strana che non capisco:
quando voglio cercare un numero direttamente dalla tastiera di composizione, trovo l utente ma nel momento in cui vado sul risultato della ricerca mi da due volte lo stesso numero..... anchce se in rubrica ho solo un numero registrato.
sapreste spiegarmi il perche' ???
grazie in anticipo.
grazie e scusa per aver sbaglaito "rubrica"....
salve anche io sono nuovo... ho il tuo stesso problema con il mio s3 neo... tu lo hai risolto? mi sapresti aiutare grazie
Da quando ho aggiornato alla versione I9301IXXUANI2 non mi è più capitato... la rubrica è sempre in visualizzazione corretta. E' anche vero che subito dopo ho anche installato CF-Auto-Root e la CWM. Quindi non sono sicuro dipenda solo dalla versione di Android 4.4.2. Il dato di fatto è che non si è più ripresentato il problema. Spero di esservi stato d'aiuto...
Ho un Samsung S3 neo e da un po' di giorni non memorizza le chiamate in entrata e non mi permette di inserire numeri nuovi in rubrica. Metto il nome e il numero e quando faccio 'salva' si blocca. Devo annullare per forza.
Sapete dirmi come risolvere questo problema possibilmente senza dover resettare tutto? Grazie
Marzia
sposto nel thread dedicato....
non mi è mai successo e non ho il tuo smartphone, comunque farei un tentativo (dopo aver salvato la rubrica), da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, logsprovider e fai cancella dati, rubrica e stessa cosa... se poi proprio non risolvi, ti rimane sempre il ripristino di fabbrica...
A Marziotta ho il tuo stesso problema, hai risolto il problema? e qualche suggerimento?
stesso problema
Ciao a tutti! Esiste un modo per fare il backup dell'elenco rifiuto automatico di android? In pratica la blacklist dei numeri indesiderati.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
c'è un modo per salvare indirizzi email in rubrica oltre al numero di telefono? non ho trovato il campo mail ma solo il campo numero di telefono...