CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

    33 13.52%
  • Sygic

    99 40.57%
  • Stock

    45 18.44%
  • Altri

    67 27.46%
Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Eos3


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha Copilot Live Premium e che ha effettuato l'aggiornamento uscito oggi ha capito come si fa ad aggiornare gratuitamente la mappa?!? Io ho solo la mappa italia... (lo chiedo perché nel changelog sul market è citato l'aggiornamento della mappa...

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho l's3 da due giorni e non ho capito bene come funziona. premesso che tutto va bene quando mi collego, tra le app di default io ho "navigatore" (freccetta blu) e maps , il problema è che senza connessione non funziona nulla, rimane su "rilevamento della posizione" . ho letto qui che maps è offline , ma vi riferite ad un'altra versione? perchè a me non funziona con solo il gps attivato. se ho capito male quale è la migliore soluzione per avere il navigatore Offline?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    ho l's3 da due giorni e non ho capito bene come funziona. premesso che tutto va bene quando mi collego, tra le app di default io ho "navigatore" (freccetta blu) e maps , il problema è che senza connessione non funziona nulla, rimane su "rilevamento della posizione" . ho letto qui che maps è offline , ma vi riferite ad un'altra versione? perchè a me non funziona con solo il gps attivato. se ho capito male quale è la migliore soluzione per avere il navigatore Offline?
    Devi comprare un navigatore offline navigon, sygic c'è ne sono altri funzionano con il GPS attivo ma senza connessione dati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto per aggiornamenti.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ma se ti interessa io uso da 10gg (navfree)ti scarichi le mappe europa e funziona off line testato svizzera e germania,una cosa ti faccio notare che è gratissssssss,ciao

  7. #176
    Baby Droid L'avatar di CanonEOS


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque sembra che Tomtom per android stia per arrivare....sembra sia stato presentato all'IFA2012 ( almeno da quello che ho letto in giro)

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sono intenzionato a fare acquisto di un navigatore offline. Ho provato Navigon è mi è sembrato all'altezza ma non va sul neoarrivato Nexus 7. Allora sto provando Sygic. Alla fine mi par di capire che sono i migliori. Quello che ora mi turba è la licenza: premesso che mi auguro che Navigon sia presto compatibile con Nexus 7, il dubbio è sulla durata degli aggiornamenti e se comprendono la segnalazione degli autovelox che ritengo imprescindibile.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    io aspetterei tomtom...auyovelox sono sempre reperibili, basta cercarli
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Anche io sono intenzionato a fare acquisto di un navigatore offline. Ho provato Navigon è mi è sembrato all'altezza ma non va sul neoarrivato Nexus 7. Allora sto provando Sygic. Alla fine mi par di capire che sono i migliori. Quello che ora mi turba è la licenza: premesso che mi auguro che Navigon sia presto compatibile con Nexus 7, il dubbio è sulla durata degli aggiornamenti e se comprendono la segnalazione degli autovelox che ritengo imprescindibile.
    Per i velox consiglio radardroid pro utilissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no non mi piace la soluzione di un software in background per gli autovelox: in genere i segnali acustici non riesco a sentirli perchè sono solito viaggiare con il volume dello stereo alto e se fa caldo finestrini e tettuccio aperti... quindi ho bisogno che siano inclusi nel software e ovviamentew compresi nel prezzo delle mappe.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy