CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Il download riprenderà connettendosi alla rete wifi....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il download riprenderà connettendosi alla rete wifi....

    Ciao a tutti,

    ho un "problema", il mio galaxy continua a dare questo messaggio:

    "Download non riuscito. Rete Wi-Fi disconnessa. Il download riprenderà riconnettendosi alla rete wifi. Per scaricare con rete mobile riavviate il download dopo aver disattivato solo il wifi...."

    sapreste indicarmi come toglierlo? nelle impostazioni in samsung app ho inserito alla voce notifica aggiornamento Connessione dati ma il messaggio compare lo stesso. Nulla di grave ma mi fa incazzare come un'ape e non trovo nulla cercando in rete.

    IMG_1.jpgIMG_2.jpg
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova ad anadare su impostazione - gestione applicazioni - cerca download e clikka dai arresto forzato prima di fare questo disattiva il wifi e il pacchetto dati.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, cerca download non l'ho trovato, c'è un gestione download, ho provato a disattivarlo seguendo la procedura che mi hai indicato ed effettivamente dopo la disattivazione non ci sono più problemi ma non appena riattivo la connessione dati torna tutto come prima

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il tuo telefono sembra un francese, nobrand.
    Intanto potresti aggiornarlo a 4.1.1 Jelly Bean (mi pare che il tuo abbia ancora 4.0.4).
    Per risolvere quel problema prova ad andare su Impostazioni / info sul dispositivo / aggiornamenti software e, se la vedi, elimina la spunta da "Solo Wi-Fi".

    Io avevo flashato a 4.1.1 e non mi compariva quella spunta, per cui mi dava sempre il tuo messaggio. Poi, facendo un hard reset, mi è correttamente comparsa anche quella voce di menu.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come puoi vedere qui: SamMobile Firmware Page
    l'ultima versione è la I9300XXDLJ2 mentre tu hai la I9300XXBLH3 che sembra una 4.0.4.

    Se togli la spunta a "solo wi fi" potrebbe trovarti l'aggiornamento tramite OTA (rete cellulare), altrimenti puoi installarti KIES e connettendo il cellulare dovrebbe trovarti un update.
    Ultima spiaggia, aggiornamento a mano tramite Odin, scaricando il file dal link che ti ho girato prima (previa registrazione).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Per risolvere quel problema prova ad andare su Impostazioni / info sul dispositivo / aggiornamenti software e, se la vedi, elimina la spunta da "Solo Wi-Fi".
    non c'è la spunta, come volevasi dimostrare... prima di aggiornare tramite Odin (chge non ho idea di come si faccia) provo a collegarmi ad una rete Wi-Fi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radamantis34 Visualizza il messaggio
    non c'è la spunta, come volevasi dimostrare... prima di aggiornare tramite Odin (chge non ho idea di come si faccia) provo a collegarmi ad una rete Wi-Fi
    Hai la voce di menu e non è selezionata o non hai proprio la voce di menù?
    Nel primo caso... dovrebbe aggiornarti tramite 3G senza wifi..... nel secondo caso hai il problema che avevo avuto io.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    :P dimenticavo una cosa dovresti andare sulle applicazione e poi su download poi su altri download e li troverai quello che stavi a scarica lo devi cancellare e poi riattivi il pacchetto dati prova e fammi saperr :P


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    :P dimenticavo una cosa dovresti andare sulle applicazione e poi su download poi su altri download e li troverai quello che stavi a scarica lo devi cancellare e poi riattivi il pacchetto dati prova e fammi saperr :P[/URL]
    ho provato ma la cartella download è completamente vuota, credo dipenda da qualche bug nella versione installata nel mio sistema

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Hai la voce di menu e non è selezionata o non hai proprio la voce di menù?
    no non c'è proprio la voce di menù.... spero si risolva alla prima wireless disponibile

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di SalvoDD


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me da lo stesso problema. Ogni tanto esce una schermata con scritto :" Errore di rete Downolad non riuscito. Wi-Fi disconnesso. Quando il Wi-fi si riconnette, il download verrà riavviato". Mi da tanto fastidio perchè mi esce anche quando utilizzo dei giochi e automaticamente mi si blocca l'app. Ho provato a seguire i vostri consigli qui riportati ma non succede niente. Ho fatto anche l'aggiornamento con Odin. vi posto lo screen dell'errore. La versione Android è 4.1.2.
    Grazie anticipatamenteScreenshot_2013-01-06-19-45-23.jpg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy