Confermo quanto ho scritto.
Provato anche collegato alla rete wifi del'ADSL di casa e funziona abbastanza fluidamente.
Non so se la mia procedura scritta sopra ha tutto il merito o si è sbloccato qualcosa a mia insaputa.
Ok ma senza cambiare Kernel custom (io uso siyah) e mantenendo il root?
Questa procedura è troppo lunga, prima almeno con due click funzionava...
E poi comunque il root mi serve..
Un apk decompilato e modificato?
Grazie a tutti e buone feste
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggendo in rete a molti che manco sanno cosa sia il root namon va..io ho provato 4 o più modi x vedere skygo ma nulla..rimane solo aspettare la prossima versione o come hai detto tu qualcuno che si prenda la briga di fare un apk modificato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Funziona tutto benissimo seguendo la tua procedura...forse bisogna rinominare busybox
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Un apk modificato sarebbe l'ideale.
Anch'io vorrei conservare il root attivo e Super Su installato.
Speriamo qualcuno ci metta "dentro" le mani o il Sig. Sky decida di rilasciare un nuovo aggiornamento funzionante!
Che ROM hai?
Io ne ho provate 3di ROM e seguito 3o4 procedure ma nulla.
Stavi pensando di flashare un Fw stock per vedere se cosi funzionava.
Però vedendo che molti senza root lamentano lo stesso problema..mi passa la voglia!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti , io con il telefono super stock ... funziona perfettamente .. anche se credo che durerà poco senza rootarloper ora ci provo e mi godo sky go ...
Il "Sig.Sky" dubito rilasci un aggiornamento "funzionante" perché questo funziona benissimo; semmai il problema è che funziona troppo bene! Infatti Sky ha deciso di non rendere possibile l'uso dell'app a chi possiede terminali Android rootati oppure terminali iOS jailbreakati e quest'app (PURTROPPO) riesce perfettamente nel suo intento.
Insomma non è un bug ma una loro scelta (per me incomprensibile, anzi ridicola, perché non capisco cosa cambi loro lo stato del mio terminale... senza contare che per registrarti qualcosa da SKYgo è assurdo che rompano le scatole ai terminali mobili, che comunque hanno dei limiti almeno di capienza, quando SKY GO gira su normali PC che possono sia registrare che mandare il segnale alle tv senza nessunissimo sforzo).
Credimi è molto molto strano... perchè è una scelta di SKY oltretutto notificataci, mesi fa, sui decoder con una mail. Insomma non funziona con il root salvo si facciano procedure con cui eludere i check (procedure che però sembra non funzionare più... di norma era l'unroot, cambiare i nomi di alcuni file di busybox ecc.ecc.).
PS. su Tab 2 4.1.1 (versione UK) rootato e su S3 4.1.1 no band ita rootato non va, esperienza personale.
Ultima modifica di DroidME; 27-12-12 alle 16:12