[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy S4 Active
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
Galaxy S4 Active
(no modding)
Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
Preferiti desktop e Altri preferiti scomparsi da Chrome dopo aggiornamento
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un s4 active e dopo essere riuscito nella sincronizzazione di preferiti e cronologia tra chrome dal pc e l'app su smartphone, dopo l'ultimo aggiornamento di chrome non riesco più ad accedere (sono scomparse totalmente le cartelle Preferiti desktop \ Altri preferiti) ai preferiti o alla cronologia di chrome pc tramite il telefono.
A QUALCUNO E' SUCCESSO LO STESSO o saprebbe come potrei risolvere?
Spero possiate aiutarmi..(e spero di aver postato nella sezione giusta:))
grazie anticipatamente
P.S.
Inoltre: il mio s4 active è aggiornato alla versione android 4.2.2 ho letto che è stata rilasciata la versione 4.3 anche per l'active a dicembre, possibile che non mi sia ancora arrivata?
scusate se possono sembrare domande banali :) è il mio primo samsung e come sicuramente appare, non sono un tipo particolarmente "tecnologico". :-[
Galaxy S4 GT-I9295 No Service
Ciao O un Samsung galaxy S4 Gt -i9295 Active
o un problema con il mio samsung ativo il internet non tramite wifi con il internet ativo facio una telefonata dopo che chiudo non o piu rete pero il internet funtiona ma non poso fare piu telefonate quando voglio telefonare mi dice not registred on network
Grazie
Tasti che "scricchiolano"?
A tutti i possessori di S4 active....possiedo questo terminale da giugno e adesso improvvisamente sento degli scricchiolii premendo soprattutto sul tasto 'indietro'...
Credete sia normale??
Cosa dovrei fare? Il rumore è molto forte e fastidioso.. Dopo aver speso tutti quegli € è davvero urtante 😡
inoltre pure premendo la cover posteriore scricchiola abbastanza... Prima non avveniva niente d tutto ciò 😥
Come si attiva la funzione Smart Stay? É presente su S4active??
Ho letto che l S 4 ha una funzione chiamata Smart Stay che "mantiene lo schermo del vostro Galaxy S4 acceso mentre lo state guardando. È in grado di rilevare gli occhi utilizzando la fotocamera frontale. Questa è una funzione molto utile in quanto può prevenire lo spegnimento dello schermo, mentre si sta leggendo qualcosa."
Questa funzione ci sarà annche su s4 active immagino.. Ma come si attiva?????