Kernel per Audio e Call recording x GE edition
Ciao Ragazzi,
sono un estimatore di questa ROM, da quando l'ho messa non l'ho più tolta, adoro lo stile android stock e la sua leggerezza.
Provenivo da una Omega v11 e le due cose che mancano sulla GE sono:
1- l'audio: il volume e la qualità (dato che c'è la possibilità di installare BEATS audio)
2- Call recorder: ve lo anticipo... ho provato TUTTE le applicazioni per ottenere lo stesso effetto del registratore chiamate nella Omega, ma niente... l'unica che si salvava mi uccideva la batteria in 2h
le domande che vi faccio sono due:
1- esiste/avete provato/testato un kernel/mod/qualsiasi cosa che aumenti il boost dell'audio (e magari un equalizzatore) nella GE?
1- esiste/avete provato/testato un kernel/mod/qualsiasi cosa che mi permetta di registrare telefonate in maniera decente (ah evitate commenti del tipo "a che ti serve registrare chiamate" iniziando conversazioni sterili... grazie)
Thread Informazioni sulla Rom Google Edition (Modding)
Apro questo thread per fare una domanda ai possessori del Galaxy S4 Google Edition.
Ho un I9505 normale e ho montato il porting della Google edition rom 4.4.2, (l'ultimo firmware per i9505G) e a quanto pare ho notato che utenti americani quindi con reti americane non hanno nessun problema con questa rom, mentre invece gli utenti europei hanno problemi di riavvii casuali che forse(dico forse perchè nessuno ne è ancora sicuro) sono dovuti a incompatibilità con il modem e le reti europee.
Mi potete confermare che l'I9505G con l'ultimo firmware ufficiale Google funziona tranquillamente qui in Italia con le nostri reti??
Forse acquisterò un google S4 e quindi voglio essere sicuro.
Grazie 1000
Thread Informazioni sulla Rom Google Edition (Modding)
Ciao a tutti, recentemente ho installato nel mio galaxy s4 no brand la rom che lo trasforma in un s4 google edition e volevo sapere come fare il downgrade alla rom originale,poichè io ho provato a flashare la rom stock con Odin ma usciva la scritta Fail e così si è briccato ma poi sempre tramite Odin sono riuscito a flashare una nuova recovery e così funziona bene ma volevo sapere se potevo riportarlo allo stato originale.Grazie in anticipo!
Cambiare modalità schermo su S4 GPE
Vorrei provare ad installare la Rom GPE, ma ho paura di non avere la possibilità di modificare lo schermo come sulla Touchwiz. Esiste un metodo alternativo?