Visualizzazione stampabile
-
Un aggiornamento da 188 MB alla versione kernel KOT49H.I9515XXU1ANI3. Dopo il suddetto aggiornamento non faceva che riavviarsi da solo a intervalli di un'ora. Per ripristinare basta andare su Impostazioni > Account > Backup e ripristino, flagga o deflagga le opzioni che ti interessano.
-
Ah ok quello che ho fatto pure io ma io non ho riscontrato problemi particolari dopo questo aggiornamento. ..
-
Ragazzi nessuna novita di aggiornamenti futuri?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Scusatemi la domanda, ma questo i9515 esce di fabbrica con la 4.4.2?
-
Sisi esce gia con kitkat 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Uff, allora mi tocca proprio tribulare con odin per mettere a posto quello della mia ragazza xD
-
Confermo anche il mio monta 4.4.2.
-
Pure il mio, GT-I9515, montava 4.4.2 fin dall'acquisto, e va che è una bellezza, nonostante sia caduto due volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariooniloalola
Pure il mio, GT-I9515, montava 4.4.2 fin dall'acquisto, e va che è una bellezza, nonostante sia caduto due volte
Io mi riferisco solo alla parte fotografica. Il resto va che è una bellezza.
-
Ciao a tutti :)
prima di tutto è un piacere notare che la mia prima domanda è stata utilizzata come thread ufficiale ahahah :)
chiedo scusa per l' assenza ed il problema iniziale l' ho risolto (non ricordo come, pardon) ma comunque niente hard reset o cose cosi.
chiedo nuovamente scusa per non aver seguito la discussione ma ho notato che (forse) state parlando dell' aggiornamento uscito qualche giorno fa
NON FATELO ASSOLUTAMENTE (uomo avvisato...) rovina totalmente il cellulare
se avete problemi di riavvio e/o blocco del touch, riattivate tutte le applicazioni disattivate e riavviate il telefono vedrete che non darà più problemi :) (poi ridisattivatele pure)
inoltre il nuovo aggiornamento diminuisce drasticamente la durata della batteria, prima riuscivo a fare 5 ore di schermo acceso senza il risparmio energetico, ora si e no ne faccio 2 o 3.
volevo chiedere a mia volta una cosa proprio su questo problema della batteria: vorrei cambiarla e ne ho trovata una su amazon con recensioni più che buone, è questa
RAVPower Batteria 2600mAh di ricambio per Samsung Galaxy S4, GT-i9500, GT-i9505 con NFC: Amazon.it: Elettronica
come notate la sigla del galaxy GT-I9515 non c' è, è ugualmente compatibile oppure no? grazie in anticipo :)