ma quindi per esempio se volessi installare l imperium rom non posso tenere il kernel imperium? quindi sono obbligato a mettere il kernel per LL che cè in prima pagina? grazie
Visualizzazione stampabile
ma quindi per esempio se volessi installare l imperium rom non posso tenere il kernel imperium? quindi sono obbligato a mettere il kernel per LL che cè in prima pagina? grazie
Un changelog lo puoi trovare nel thead su XDA del kernel googy max
scusate ragazzi non ho capito bene una cosa, se volessi installare una rom lollipop tipo la blumak posso farlo?
non mi è chiara la cosa
Qualcuno per caso sa dirmi come mai montando rom alternative mi da problemi il bluetooth in macchina? Praticamente si collega ma non sento la voce... ho provato con altri telefoni e funziona bene... ho seguito la guida alla lettera... la rom va benissimo mi da solo questo problema... adesso ho rimesso la stoc e funziona di nuovo. Grazie
Link Recovery TWRP non funziona
Ma la recovery Phil e compatibile con il nostro dispositivo?
vorrei provare a installare questa patch del kernel su rom 5.0.2(quella di Albe95),
e' possibile ?
Volevo sapere se qualcuno e' in grado di darmi una mano. Ho installato la imperium rom, ma quando vado a installare la kernel stock 5.0.1 in recovery mi da errore. Cosa sbaglio? Riesco solo a installare l'attenuatore di disturbo per le chiamate
Non esiste ancora una rom Android 5.1.1 o 5.2?
ciao, ho installato la rom alby v.3 e la imperium (entrabi lollipop) e funziona tutto a parte il bluethoot. Ho provato altre rom ma il problema è sempre lo stesso. In pratica il bluethoot si attiva e si connette ma non riesce a trasmettere l'audio. Ho quindi estratto dalla rom ufficiale polacca (5.01) il file modem.bin e l'ho riflasciato con odin senza nessun risultato. L'ho flasciato sia a rom installata e già operativa e sia a rom appena flasciata. In sostanza nelle rom che si trovano in rete, il driver del modem non sono corretti e lo rendono inutilizzabile. Per il resto le rom funzionano (a parte la Alby v.3 che non permette di inserire le foto nei contatti). Speriamo ci sia presto una soluzione....
Esiste una ROM senza i bloatware samsung ma con s-voice incluso?
Il bluetooth non funziona nel senso che si attiva ma non trasmette l'audio. La procedura è indicata nel primo post. Partendo dalla rom originale, ho installato l'auto root poi la recovery, poi la rom di alby ed infine il kernel e funziona tutto tranne che il bluetooth
A me non funziona neanche il wifi....Le ho provate di tutte....
prova così: installa la rom ufficiale con Odin, fai partire il cell almeno una volta poi installa sempre con Odin il cf root e fai partire il cell completamente. spegnilo ed installa sempre con Odin la recovery e fai partire il cell completamente. Spegni poi da recovery fai solamente il wipe dalvik, system, data e cache e non cancellare altro poi sempre non uscendo dalla recovery installa la rom (io ho installato alby s6 port v3) e senza riavviare installa la gpe patch. riavvia e ti dovrebbe funzionare come funziona a me, a parte il bluetooth
Perché la patch gpe? Io ho adoperato quella per touchwitz ...Ho provato anche (lo ho ora su) il kernel più recente(quello con built 4844....ecc) ma ancora niente
Non mi si attiva proprio. ....altra domanda,ma la port v3 (ora mi sembra sia uscito un aggiornamento)non è basata su 5.1.1.? Non cambia niente?
ti ho scritto come io ho fatto ed a me, a parte il bluetooth con non trasmetteva l'audio, funzionava tutto. Altre prove non ne ho fatte perchè sono ritornato alla rom originale dato che utilizzo il bluetooth in macchina
A te il bluetooth funziona in modo corretto?
Il bluetooth Non ho provato...Lo uso poco....ma il wifi Mi serve ..E non funziona...l'unica cosa che ho fatto di diverso Da te È che non ho messo la.patch quella della gpe....che sia li il segreto?[emoji16] [emoji3] .. Non ho capito bene ma quindi queste patch che non sono altro che il kernel sto del 9515 vanno bene Anche su rom 5.1.1 ? (Albe s6 port v3.5)?
Azz.... scarico e provo a fulminarlo :-)
Edit
Messo il kernel per gpe...fermo alla schermata avvio.
Ritornato al solito kernel ma niente wifi
Ora bestemmio .......
delete.................
A me non funzionano Wi-Fi e bluetooth su gpe JFLTE-GPE 5.0.1 anche dopo aver flashato kernel GPE 5.0.1 e modem 5.0.1 da questa guida. Qualche soluzione???
super edit:::::
a tutti quelli che non funziona wifi, credo di aver trovato l'inghippo....
provate a togliere la batteria per 3 minuti.....
a me dopo ave riportato alla rom stoock faceva lo stesso ,ovvero il selettore da 0 a 1 non rimaneva verde,tolta la batteria ed ha rifunzionato.
reinstallato rom x s4 (v3.5 s6 albe) kernel dell 9515ve (secondo chl 48xxxx) e tutto FUNZIONA!!!!!
hai provato se il bluetooth riesce a trasferire l'audio? per esempio con auricolari o vivavoce auto o casse bluetooth
a me la wifi ha sempre funzionato ma io per abitudine quando flascio stacco sempre la batteria dopo ogni riavvio quindi forse sarà per questo. comunque buono a sapersi..per il bluetooth invece niente, a me funziona nel senso che si connette ma non trasferisce l'audio. facci sapere
Per favore qualcuno può provare la JFLTE-GPE e vedere se anche a voi non funziona Wi-Fi e bluetooth e nel caso trovare una soluzione??
Piccolo aggiornamento per quelli che hanno problemi con le rom GPE ma anche per tutti gli altri(provate comunque a flashare il modem 5.0.1 e fare un wipe data/cache come consigliato su xda): è uscita la cm12 per il nostro gt-I9515 quindi si può installare quella dal momento che funziona quasi perfettamente...a breve il thread anche qui su androidiani ;)
Niente Bluetooth. ..non funziona..ma posso farne a meno ;-)
Ora sto scaricando la stock saudita per estrarre il kernel e vedere se la rom che nel complesso va bene (a parte scaldare un po)migliora ulteriormente.....
Editore
1.5 GB
Li scarico fra 1 anno......
Qualche anima gentile che mi allega il kernel della rom in questione?