THREAD: PROBLEMI durante le CHIAMATE (EFFETUATE e RICEVUTE)
Circa un mese fa ho acquistato un Galaxy S4 GT-I9515 vers. 4.4.2. Per un pò di tempo sembrava andasse tutto bene sia nelle chiamate partite che ricevute. Da un pò di tempo, invece, ho iniziato ad avere problemi solo nella ricezione. Quando chiamo o ricevo, il mio audio è perfetto però chi si trova dall'altra parte (qualsiasi utente e in qualsiasi zona mi trovi) avverte, quando parlo, dei brevi stacchi di voce che mi obbligano alcune volte a ripetere quanto detto e in altri momenti una voce un pò "ovattata". Non so se trattasi di qualche regolazione (mi si scusi, ma non sono un intenditore) o se trattasi, invece, di un problema al mio microfono e pertanto sia necessario rivolgersi all'assistenza. Desidererei una gentile opinione e/o consiglio da parte di qualcuno.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Giovanni
Galaxy s4 gt-i9515 e problemi audio in uscita
I Moderatori mi devono scusare, ma ripropongo il messaggio spedito ieri senza il titolo specifico non avendolo trovato pubblicato, forse per un mio errore, se non nella mia sezione "I miei messaggi".
Circa un mese fa ho acquistato un Galaxy S4 GT-I9515 vers. 4.4.2. Per un pò di tempo sembrava andasse tutto bene sia nelle chiamate partite che ricevute. Da un pò di tempo, invece, ho iniziato ad avere problemi solo nella ricezione. Quando chiamo o ricevo, il mio audio è perfetto però chi si trova dall'altra parte (qualsiasi utente e in qualsiasi zona mi trovi) avverte, quando parlo, dei brevi stacchi di voce che mi obbligano alcune volte a ripetere quanto detto e in altri momenti una voce un pò "ovattata". Non so se trattasi di qualche regolazione (mi si scusi, ma non sono un intenditore) o se trattasi, invece, di un problema al mio microfono e pertanto sia necessario rivolgersi all'assistenza. Desidererei una gentile opinione e/o consiglio da parte di qualcuno.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Giovanni
non mi sentono quando mi chiamano
come mai quando ho il cel galaxy 4 a caricare e mi chiamano le persone non mi sentono . mentre se metto il vivavoce si. ps ultimamente me lo fa anche i primi 5 minuti dopo che l ho staccato dal caricabatterie
S4 telefona ma non riceve
Hi, ho un S4 che da ieri riesco a chiamare,ma in ricezione scatta subito la segreteria, ho la 3 come gestore. Consigli? Grazie.:O
volume microfono in ricezione bassissimo
buon giorno dal 30/01/2015 ho un s4 gt-i9515
quando ricevo telefonate sono costretto ad usare sempre il vivavoce perche' non riesco a sentire forte e chiara la voce del chiamante.
come posso fare per aumentare il volume del microfono?
capita solo al mio ?
sono disperato ancor piu' se sono fuori casa in mezzo al rumore....help !!
difficoltà nel fare chiamate: si annullano da sole
Ciao a tutti!
Ho cercato nel forum, ma non mi sembra di aver trovato il mio problema, e allora provo a porvelo!
dunque, ho un s4 9515, acquistato un mese fa e appena acceso l’ho aggiornato via ota a lollipop (quindi non so se il problema che descriverò c'era anche con kitkat).
Tutto perfetto tranne una cosa: quando faccio una chiamata (sia prendendo un contatto da rubrica, sia digitando il numero direttamente nel dialer, sia riprendendo un numero dal registro chiamate) quasi sempre ......la chiamata non parte, bisogna poi riprovare un paio di volte e poi la chiamate parte. In particolare, per esempio, digito un numero nel dialer quindi tocco sul simbolo del telefono (schermata verde scuro), si passa alla schermata verde chiaro, composizione in corso , e improvvisamente ci si ritrova alla schermata verde scuro precedente. A volte è proprio difficoltoso dare una chiamata.
Non credo dipensa dal segnale: succede sia all'aperto, che al chiuso , che in città. Tengo il 4G sempre attivo, wifi pure.
grazie a tutti!
franz