scheda sim non rilevata e richiesta di riavviare il telefono
Ciao ragazzi, chiedo scusa se qualcuno lo ha già chiesto ma ho cercato e non ho trovato niente, ho un piccolo problema: il telefono da un po di tempo a questa parte non mi legge più la SIM o meglio la legge ma dopo poco mi esce il messaggio che non viene rilevata e devo per forza riavviare. Io vorrei sapere se è già capitato a qualcuno e come ha risolto
scheda sim non rilevata/rimossa riavviare il telefono
salve a tutti il mio s4 ormai è in fin di vita, mi spiego da un paio di giorni non riesco più ad usarlo per più di 10/15 minuti, fin quando appare la scritta "scheda sim non rilevata/rimossa riavviare il telefono" appena riavvio funziona nuovamente ma dopo poco tempo il problema si ripresenta. ho letto che è un problema comune a quasi tutti gli s4 e che è un errore della scheda madre quindi deve essere sostituita. avete riscontrato anche voi lo stesso problema? come avete risolto? ho cercato di portarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia solo che avendo una piccola crepa sul display non l hanno accetto, mi obbligano a cambiare il display per 200€ e poi possono spedirlo.
ps: la sim è perfettamente funzionate provata in altri cel.
Il mio s4 non legge più la MIA sim
Salve a tutti, da qualche settimana il mio s4 non legge più la MIA sim card... ho provato a metterla in un altro telefono e funziona benissimo, ho provato a mettere un'altra sim nel telefono e anche il telefono funziona. Ho provato a trasferire il mio numero in un altra sim (pagando anche 10 euro) e ovviamente non ho risolto.... il tizio dell'assistenza mi ha detto che non sa assolutamente cosa fare e che ad un'altra persona era successo, e questa persona ha risolto scambiando il telefono con la sorella visto che lo avevano uguale( anche se per me non è una soluzione possibile). Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo ?