Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niverx
0k grz anche l'icona delle impostazioni era info sul dispositivo prima era blu ora gialla normale anche s te?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si
Quote:
niverx
Cos'e' l'hdr anche io non lo ritrovo.
Androidiani App
È una modalità della fotocamwra che dovrebbe esserci anche in modalità video
La.prossima volta edita il messaggio precedentr cosi non ne fai due consecutivi ;)
-
Quote:
conny
Buongiorno signori, ok Gianluca avevo gia fatto quel procedimento, ma sinceramente nn ci sono icone da poter mettere la spunta, sotto allo schermo ho solo 2 parole una dice -sincronizza tutto- e una -elimina account-. Comunque grazie ancora ragazzi ma appena ho resettato il tel. Vi faccio sapere. ..grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9505 android app.
0k hai risolto in maniera drastica, ma non é possibile che non hai da spuntare ...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/typysy7y.jpg
-
Ho appena installato l'aggiornamento firmware, ma al riavvio mi son trovato tutte le app tim e una di la7!!
Il mio terminale era nobrand, da quando l'ho comprato non ci sono mai state app simili!
La versione installata adesso è la i9505xxubmea
-
Quote:
bakust
Ho appena installato l'aggiornamento firmware, ma al riavvio mi son trovato tutte le app tim e una di la7!!
Il mio terminale era nobrand, da quando l'ho comprato non ci sono mai state app simili!
La versione installata adesso è la i9505xxubmea
Se hai ricevuto oggi l'aggiornamento sicuramente sei tim anche io ho aggiornayo oggi e mi son comparse le app tim più quella di la7.. e comunque il brand lo riconosci dal CSC non dalla versione doftware :)
-
Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
conny
Sera signori.......
Ammazza stava messo maluccio.... :D
-
Quote:
conny
Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)
Androidiani App
Quindi ora impiega meno tempo a spegnersi rispetto a prima del ripristino??
-
Quote:
anerandros
Se hai ricevuto oggi l'aggiornamento sicuramente sei tim anche io ho aggiornayo oggi e mi son comparse le app tim più quella di la7.. e comunque il brand lo riconosci dal CSC non dalla versione doftware :)
Cos'è il csc?
-
Quote:
bakust
Cos'è il csc?
Il codice di provenienza e il brand
........
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato poco fa anche io il mio S4 brand Vodafone, aggiornamento ottimo, ho notato una maggiore reattività generale, e finalmente hanno risolto il problema dell'accesso facilitato per alcuni programmi. Ho visto solo una cosa che non mi è piaciuta e volevo sapere se era possibile cambiarla... nell'app galleria quando si visualizzavano le foto era possibile elimninare direttamente le foto con il pulsante in alto a destra, ora invece è presente quello dello screen mirroring, non c'è un modo per rimettere il pulsante elimina??
Allegato 68982