Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Nn so se migliora, ma se devo essere sincero io con MHB quindi no brand ITV vado una favola! Prende quasi ovunque a una velocità pazzesca... Premetto che anche io sono passato da vodafone a ita, ma questo prima che lasciassero il secondo aggiornamento del terminale non so se dipenda qualcosa.. Ti dico solo che tutt'oggi con operatore h3g (il tanto discusso in termini di ricezione) vado na bomba!
Puoi provare a resettare magari qualcosa si sblocca! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci sto pensando, ma non ho voglia di ricustomizzare tutto...
CMQ da ieri a oggi mi sembra già un pò migliorato, ieri era sempre in E, stamane H e H+
Magari gli do qualche giorno per assetarsi poi vedo, magari faccio un bel reset quando uscirà la 4.3, cosi lo provo resettato con la MI2, se non migliora passo alla 4.3, tanto è questione di giorni...
ciao
-
Quote:
Leleprince91
Resta finché non modifichi nuovamente la velocita! Ma ricorda di tenere le opzioni sviluppatore sempre flaggate... ;)
Androidiani App
Ciao forse non ci siamo capiti.. La velocità torna a 1X da sola senza disattivare le opzioni sviluppatore o niente, dopo un normale utilizzo...
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao forse non ci siamo capiti.. La velocità torna a 1X da sola senza disattivare le opzioni sviluppatore o niente, dopo un normale utilizzo...
anche a me il valore torna a 1x.. ma come mai? su la versione 4.2 rimaneva in memoria e non variava da solo..
-
Quote:
Scorpion
anche a me il valore torna a 1x.. ma come mai? su la versione 4.2 rimaneva in memoria e non variava da solo..
Che bug odioso.. Rallenta di molto il telefono
-
Quote:
marcoluzzo
ora l ho disattivato del tutto, vediamo se torna sul valore 1x.
-
Ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, di cui mi sono pentita al massimo!
Prima avevo la tastiera 4x3 con t9, adesso invece nella nuova tastiera non c'è minimamente quella opzione.
Come posso risolvere?
Qualcuno ha fatto caso a questa cosa?
-
Quote:
Scorpion
ora l ho disattivato del tutto, vediamo se torna sul valore 1x.
Quote:
marcoluzzo
niente dopo 10min di utilizzo la voce automaticamente si risetta su 1x.. è un bug.. speriamo risolvano.
-
Quote:
CityOfSin
Ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, di cui mi sono pentita al massimo!
Prima avevo la tastiera 4x3 con t9, adesso invece nella nuova tastiera non c'è minimamente quella opzione.
Come posso risolvere?
Qualcuno ha fatto caso a questa cosa?
Installa touch pall x dal playstore è gratis e ha il t9 ;)
-
Domanda a tutti coloro che hanno aggiornato... Per caso il bug dell'orario nella schermata di blocco è stato risolto? Intendo quando si è con il display bloccato e si preme home per vedere l'ora... Quei millesimi di ritardo nell'aggiornare l'orario... Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Domanda a tutti coloro che hanno aggiornato... Per caso il bug dell'orario nella schermata di blocco è stato risolto? Intendo quando si è con il display bloccato e si preme home per vedere l'ora... Quei millesimi di ritardo nell'aggiornare l'orario... Grazie. :)
Androidiani App
Assolutamente. .almeno a me non accade!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App