Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da biondolollo
ma con la mj5 hanno tolto la possibilità di mettere i collegamenti in lockscreen? D:
No io ho la 4.3 tedesca mj5 e ci sono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
perchè io non li ho? ho flashato la mj5 con odin! flash non fallito!Allegato 87284 naturalmente ho fatto un Wise data da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da biondolollo
Non ti so dire devi aspetti qualcuno che sappia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
provo un reset<!
reset fatto, non cambia nulla
edit 2 Il fatto che io abbia cambaito CSC avendo all inizio AUT e ora ho l firmware tedesco puo' incidere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
provo un reset<!
reset fatto, non cambia nulla
edit 2 Il fatto che io abbia cambaito CSC avendo all inizio AUT e ora ho l firmware tedesco puo' incidere?
Installa di nuovo la rom, prima fai tutti i wipe.
-
OK! ora provo e vi faccio sapere! konx e bla bla bla non li intacco vero? se rimetto la stessa rom? e se mettessi la precedente AUT? MHB mi pare non ha già konx e nuovo bootloader o è pur sempre un downgrade?
-
Quote:
biondolollo
OK! ora provo e vi faccio sapere! konx e bla bla bla non li intacco vero? se rimetto la stessa rom? e se mettessi la precedente AUT? MHB mi pare non ha già konx e nuovo bootloader o è pur sempre un downgrade?
Sei ot wui...chiedi in help modding ;)
-
Quote:
biondolollo
Quote:
Misterx86
Sei ot wui...chiedi in help modding ;)
Quoto
Restate in tema, problemi post aggiornamento UFFICIALI
-
Quote:
biondolollo
perchè io non li ho? ho flashato la mj5 con odin! flash non fallito!
Allegato 87284 naturalmente ho fatto un Wise data da recovery
Se non erro anche alle ultime versioni 4.2.2 tedesche avevano questa mancanza. Se ricordo bene..
-
full wipe prima del flash ma niente tutto è rimasto come prima!