Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi datemi una mano, sono passato a 4.3 tedesca, ed ora non posso più cambiare le app nel blocco schermo. Quella veloci in basso intendo. Voi ci riuscite?
-
Niente.. io non riesco a skiodarmi dai 23400 punti.. bah..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aukarakiri
Ragazzi datemi una mano, sono passato a 4.3 tedesca, ed ora non posso più cambiare le app nel blocco schermo. Quella veloci in basso intendo. Voi ci riuscite?
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4716789
-
Quote:
andrew84
Ragazzi ma è normale passare da 27000 a 23000 punti antutu benchmark dopo l'aggiornamento a 4.3??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Leleprince91
Dicono che non sono affidabili questi test... Ma comunque, a prescindere, dovrebbe migliorare dato che, come dicono, è stato aggiunto il supporto alle librerie grafiche 3.0,vari miglioramenti di performance... Bho, che dire. Se veramente sono queste le attese, allora resto alla 4.2.2 che per me è niente male...vediamo un po!
Androidiani App
Quote:
grazianocorvo
29352 l'ultimo con Antutu, con la 4.3!!
Quote:
dangua83
Quote:
andrew84
Niente.. io non riesco a skiodarmi dai 23400 punti.. bah..
Androidiani App
Cercate di non parlare di questo tipo di test in questo thread.... Primo perchè non è il posto giusto, secondo perchè (secondo me) non valgono niente
-
JacOcaj io non riesco a valutare se ci sono state migliorie nella nuova release samsung in termi i di prestazioni.
Tuttavia, sicvome mi sembravano peggiorate, ancorché in maniera solo lievemente rilevante, ho voluto provare con un test, e questo ahimè è stato il risultato.
Ho pensato che condividere la mia esperienza prestazionale potesse aiutare qualcun altro.
Ad ogni modo.. messaggio ricevuto.
Eviterò di menzionare ulteriormente il test.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andrew84
JacOcaj io non riesco a valutare se ci sono state migliorie nella nuova release samsung in termi i di prestazioni.
Tuttavia, sicvome mi sembravano peggiorate, ancorché in maniera solo lievemente rilevante, ho voluto provare con un test, e questo ahimè è stato il risultato.
Ho pensato che condividere la mia esperienza prestazionale potesse aiutare qualcun altro.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334996
-
Quote:
andrew84
Androidiani App
Ti posso garantire che le migliorie tra una release e l'altra non le puoi valutare con Questi test. Lo vedi e lo devi sentire nell'uso quotidiano che hai del device. I test in questi casi risultano solo fuorvianti.
-
Quindi non ho più i collegamenti... Ma che diamine. Cmq a me a parte i vari test va a meraviglia
-
Ragazzi ma è vero che con la versione 4.3 perdo la tastiera 3x4 di samsung?
-
Quote:
donkilluminati
Ragazzi ma è vero che con la versione 4.3 perdo la tastiera 3x4 di samsung?
si...almeno altri dicono così...io non l'ho mai usata la 3x4 quindi non mi sono accorto di niente...però ti assicuro che è fenomenale la nuova tastiera... io non sento neanche la necessita di installare la mia amata swiftkey;)