Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
avete provato a resettarlo?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera samsung>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>riavvia
Fatto...ma non risolve niente...qualche altro modo?
-
Quote:
Enry05
Purtroppo si
...cut...
Sistemano delle cose e ne rovinano altre...
Questa funzione è essenziale
-
A me è diventato lentissimo. A parte questo funziona tutto...
-
Ho aggiornato android da 4.2.2 a 4.3 ed ho installato whatsapp ma adesso dopo aver inserito il numero telefonico e aver confermato il nome fa l'inizializzazione e poi il programma si chiude! Premetto che ho disattivato alcuni programmi inutili e non so se magari ho disattivato qualcosa di importante, ma non penso visto che più o meno ho disattivato le stesse applicazioni che avevo disattivato nella 4.2.2
-
Quote:
dieguccio
avete provato a resettarlo?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera samsung>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>riavvia
ho fatto di più: con il reset non avevo ottenuto nulla. Ho reinstallato la rom e tutto sembra essere andato a posto
-
Quote:
Gizzi94
Ho aggiornato android da 4.2.2 a 4.3 ed ho installato whatsapp ma adesso dopo aver inserito il numero telefonico e aver confermato il nome fa l'inizializzazione e poi il programma si chiude! Premetto che ho disattivato alcuni programmi inutili e non so se magari ho disattivato qualcosa di importante, ma non penso visto che più o meno ho disattivato le stesse applicazioni che avevo disattivato nella 4.2.2
hai provato a fare un wipe cache da recovery? io ho avuto problemi simili nel passaggio da 4.2.2 a 4.3 tedesca ed ho risolto cosí
comunque, sono passato a 4.3 ita e va allo stesso modo della tedesca, forse il segnale é leggermente migliore. Nessun problema eccetto x il wifi che spesso si disconnette..ma temo sia un problema di android 4.3 in generale, lo avevo con la leak del note 2, con la tedesca s4 e anche con questa..
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Aggiornato al primo tentativo via OTA. Volevo chiedere, ma prima non c'erano 3 widgets che richiamavano altrettante funzioni di s-healt? Perché al loro posto me ne ritrovo solo uno, compagno di passeggiata, gli altri due non ci sono più, neanche nelle pagine con tutti i widgets disponibili per il telefono. Non è che mi servissero, ma vorrei sapere per curiosità.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, è andato tutto liscio, non ho formattato perché voglio vedere come si comporta e se mi da problemi, al momento sembra andare più che bene, sembra più reattivo in tutto.
Nessuno può controllare? Vorrei evitare il reset ma se voi avete 3 widgets invece di 1 mi sa che devo farlo. Grazie a chi può e vuole perdere un secondo per verificare.
Ciao anch'io mi sono ritrovato con un solo widget di S-healt, penso che l'hanno tolto e che non e' problema di questo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
nessuno ha avuto il problema della tastiera?
-
scusate l's orb per la fotocamera???
-
Quote:
rhu89thut
Sistemano delle cose e ne rovinano altre...
Questa funzione è essenziale
beh, è una cosa marginale, non mi crea troppi fastidi per ora.
Basta che con il prossimo aggiornamento sistemino :)