Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rhu89thut
Le altre 2 voci rimangono a 0.5x ?
Si. Si modifica solo quella voce
-
Quote:
Enry05
Si. Si modifica solo quella voce
Ok adesso aggiorno allora.
-
Knox notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" e mi dice di disinstalla tutte le app non provenienti dal play store, come faccio a sapere quale app tenta di accedere al sistema senza disinstallarle tutte?
-
Quote:
luka223
Knox notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" e mi dice di disinstalla tutte le app non provenienti dal play store, come faccio a sapere quale app tenta di accedere al sistema senza disinstallarle tutte?
Hai gia visto il secondo post in prima pagina?è lo stesso avviso?!
-
Quote:
luka223
Quote:
Misterx86
Hai gia visto il secondo post in prima pagina?è lo stesso avviso?!
In effetti è lo stesso avviso.
Quando vuoi vedere l'applicazione, te le elenca tutte. :what::what::what:
-
Si, grazie tante, quindi mi stavo preoccupando per nulla. Si me le elenca tutte
-
Quote:
luka223
Si, grazie tante, quindi mi stavo preoccupando per nulla. Si me le elenca tutte
Anche a me le elenca tutte, infatti non riesco a capirne l'utilità.. -_-
-
Ragazzi aiuto. Il browser stock parla e nn so come si disattiva ... ma che cavolo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche a me notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" ,non ho capito come si può risolvere
-
Quote:
alebar93
Anche a me notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" ,non ho capito come si può risolvere
Secondo post.