Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 4.3 appena apro il browser e cambio pagina inizia a parlare .... Qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 4.3 appena apro il browser e cambio pagina inizia a parlare .... Qualche soluzione?
Ciao a tutti.. dopo aver aggiornato all apertura e chiusurag di app o pagine varie si é creata una specie di animazione..come faccio a toglierla..in opzione sviluppatore le animazioni son già su disattiva..
mi conviene installare knox??se si che benefici comporta??ieri sera per la prima volta si è riavviato il cell e leggendo qualche post indietro ho letto di molteplici problemi(wifi,lentezza ecc..)a me ad esempio se dalla schermata iniziale premo su guida mi si apre e si chiude la finestra.Conviene fare qualche wipe??
Non so più come fare la calibrazione del giroscopio! Dopo la 4.3 non c'è più nelle opzioni!
Io ho installato Knox ma sinceramente non capisco cosa possa servire ad un utente normale. In più secondo me consuma risorse perché c'è tanta roba nuova installata e se non erro anche un nuovo kernel parallelo sempre attivo pronto per entrare in funziona quando si entra nella modalità knox.
Forse ho sbagliato ad attivarlo. Spero che formattato il telefono, si disinstalli e mi chieda nuovamente se voglio scaricare il pacchetto da 177MB per installarlo.
Leggi questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4730239
ok quindi vado di wipe cache che non dovrebbe cancellarmi nulla se non ricordo male.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
L'unica cosa attiva in accessibilita è il programma pebble? Lo smartwatch. Può essere quello?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App