Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicaat
Il telefono non è brandizzato e non è stato resettato prima dell'aggiornamento, la memoria totale del telefono da 16 giga è diminuita a 9 perchè?
Inviato dal mio GT-I9505
Leggere 3 post sopra..?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4730886
-
Quote:
dieguccio
Avete una qualche applicazione di gestione led tipo Light Flow installata?
Avete controllato in impostazioni /altro/talkback se c'è qualcosa attivato?
No io non ho light flow... e talkback non è attivo, e comunque parla...
-
Quote:
anerandros
Io ho rimosso la rete e l'ho registrata nuovamente e da circa 15 minuti non accade.. ma suppo go che tornerà... aspettiamo magari esiste una soluzione trovata già da altri.. tu hai provato con un wipe cache?
Ho fatto proprio il reset totale e il bello è che prima di farlo il segnale era migliorato rispetto al 4.2 :what: cosa intendi per rimosso la rete?
-
Quote:
mike78
Ho fatto proprio il reset totale e il bello è che prima di farlo il segnale era migliorato rispetto al 4.2 :what: cosa intendi per rimosso la rete?
Sono andato nelle impostazioni del wifi ho cliccato sulla rete a cui era connesso poi su "rimuovi" successivamente ho riselezionato la rete reinserito le credenziali di accesso e ora non si sta presentando.. spero di aver risolto sinceramente...
-
Quote:
vincex256
Una domanda, ma il tuo browser stock parla ? Nel senso che ti notifica in voce apertura e chiusura pagine ?....
No, sia prima che dopo il reset non 'parlava'
-
Quote:
anerandros
Sono andato nelle impostazioni del wifi ho cliccato sulla rete a cui era connesso poi su "rimuovi" successivamente ho riselezionato la rete reinserito le credenziali di accesso e ora non si sta presentando.. spero di aver risolto sinceramente...
Ok grazie proverò ma non penso si risolva nel mio caso anche perché dopo il reset sono rientrato di nuovo da zero sia sul router che su il wifi repeater e anche con la chiavetta wifi Vodafone ma con tutti e tre ho problemi :(
-
Quote:
mike78
Ok grazie proverò ma non penso si risolva nel mio caso anche perché dopo il reset sono rientrato di nuovo da zero sia sul router che su il wifi repeater e anche con la chiavetta wifi Vodafone ma con tutti e tre ho problemi :(
Tentar non nuoce.. :(
-
Quote:
Enry05
Se può essere utile ho scoperto che l'impostazione dell'animazione si resetta appena si apre la fotocamera. Magari a qualche smanettone l'info può essere utile per trovare una soluzione
-
Aggiornato a 4.3 Italia da 4.3 tedesco con Odin.
Per ora sembra tutto perfettamente funzionante e veloce. Anche più veloce della versione tedesca, che non mi sembrava brillare per velocità.
Mi sembra anche che scaldi meno e consumi meno batteria rispetto al 4.3 tedesco, ma è ancora un pó presto per dirlo con certezza.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho appena aggiornato alla 4.3.. non ho notato miglioramenti della fluidità..ho ancora dei micro lag nei menu scorrendo le pagine..come mai??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App