Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
dopo il reset basta collegarti di nuovo al play store e puoi rimettere tutte le app che avevi anche quelle comprate(senza ripagarle ovviamente).....perderai i dati dei giochi nel caso li avessi però
hai light flow?hai controllato talkback?magari è qualche altra app che attiva quella funzione
Talkback è disattivato e light flow non l'ho mai installato ...Tutte le applicazioni che potrebbero farlo parlare le ho disinstallate ....Mi resta solo il reset :/
-
Quote:
Romariow10
Ma nessuno ha notato una più rapida riduzione della batteria? Ho lasciato ieri sera il cellulare al 56% di batteria e stamattina l'ho ritrovato a 19%! Adesso, dopo un'ora, durante la quale ho ascoltato un po' di musica e sono andato un attimo su Facebook, mi si è ridotta del 10%? Come può essere?? Ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento tedesco via OTA.
io con la tedesca avevo consumi assurdi, il tel calava anche del 20% durante la notte.. anche sr entrava correttamente in deep sleep... con questa rom ita invece va molto meglio...lasciato al 98% prima di andare a letto e trovato al 96 dopo 8 ore
-
Ragazzi ho un dubbio e chiedo gentilmente un vostro supporto.
Un mese fa ho sbrandizzato (tramite Odin) il mio Galaxy S4 italiano e sono No Brand ufficiale 4.2.2 (con annessi aggiornamenti via OTA disponibili, non ancora il 4.3). Ho già scaricato il Firmware Ufficiale italiano No Brand 4.3. Posso installarlo tranquillamente con Odin o mi scatta il contatore e invalido la Garanzia? O, nonostante la lentezza, mi consigliate di scaricarlo e installarlo con Kies?
N.B. Ho letto che è possibile scegliere se installare o meno Knox.
Questa scelta la si ha sia che si usi Odin, sia che il firmware lo si scarichi e installi con Kies?
-
Quote:
Devileyes
Un mese fa ho sbrandizzato (tramite Odin) il mio Galaxy S4 italiano e sono No Brand ufficiale 4.2.2 (con annessi aggiornamenti via OTA disponibili, non ancora il 4.3). Ho già scaricato il Firmware Ufficiale italiano No Brand 4.3. Posso installarlo tranquillamente con Odin o mi scatta il contatore e invalido la Garanzia? O, nonostante la lentezza, mi consigliate di scaricarlo e installarlo con Kies?
Questa scelta la si ha sia che si usi Odin, sia che il firmware lo si scarichi e installi con Kies?
Vai tranquillo non ti scatta nessun contatore,per knox a livello di sicurezza non puoi farci nulla,invece l'applicazione knox che ti permette di creare un area protetta volendo se la installi la puoi disinstallare dall'applicazione stessa.Sul firmware ti ritrovi l'icona knox ma per avviarla una volta che la apri devi scaricare circa 180 mb.
-
Ok grazie, starò a vedere! :)
-
E quindi cosa mi consigli di fare??
-
Quote:
Devileyes
domanda da porre in help modding
Quote:
Romariow10
Ok grazie, starò a vedere! :)
Quote:
Romariow10
E quindi cosa mi consigli di fare??
usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli e non fare post multipli edita quello precedente
-
Quote:
mikjuv
Ragazzi sbaglio ma ora finalmente quando sblocchi lo schermo dopo che non hai usato il cell per un po', finalmente l'orologio esce subito con l'ora esatta senza quel micro passaggio dalla vecchia ora???
P.S. I wifi fa cacare!!
Come mai a me è rimasto questo problema dell'orario nella Lockscreen?
P.s. a me il wifi e addirittura migliorato in ricezione
-
Quote:
dangua83
io con la tedesca avevo consumi assurdi, il tel calava anche del 20% durante la notte.. anche sr entrava correttamente in deep sleep... con questa rom ita invece va molto meglio...lasciato al 98% prima di andare a letto e trovato al 96 dopo 8 ore
E quindi cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Romariow10
E quindi cosa mi consigli di fare?
beh, potresti passare alla ita, a me ha risolto alla grande questo problema e senza neanche fare wipe data...quindi non ti costa nulla fare il tentativo