E come si fa? Scusa ma non sono molto esperto nel campo.
Visualizzazione stampabile
è una procedura di modding quindi chiedi in help modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4732271
Raga non so se è dovuto dal mio operatore ma adesso il mio s4 prende il segnale 4g una meraviglia, dove prima nemmeno l'ombra!!! Sono d napoli e ho la 3...ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato circa due ore fa,prime impressioni:
Tastiera migliorata,browser migliorato,gestione RAM mi sembra buona così come lo era prima. WiFi a me funziona perfettamente,unico neo il display: impostato con "foto professionale" ma il display mi sembra peggiorato,scuro e troppo sparato come il display del Galaxy Nexus o di S3,insomma non sembra un full HD.
.
salve, ho aggiornato oggi alla 4.3
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
E' successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
Semplicemente hanno introdotto un'opzione che, quando rileva segnale debole, ti passa automaticamente alla connessione dati.. quindi sembra che la Wi-Fi si sganci da sola ma in realtà è il telefono a scegliere di usare la connessione dati.
L'opzione la puoi trovare in Avanzate sotto Wi-Fi.
A me oggi è apparsa una voce che diceva che mi avrebbe attivato la ricerca automatica ecc ecc...ma subito l'ho spuntata di nuovo...x adesso nn m ha mai dato problemi...anzi..il primo wifi libero che mi trova si collega! Che terminale! Sempre piu soddisfatto!! 😆😆😆
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App