Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
problema rilevato nella nella 4.3 tedesca mettendo lock screen increspatura come sblocco si inserisce ma dopo un po nn c'e piu si mette l'effetto luce e in impostazioni nn te lo fa piu cambiare rimane nero..
provato con 4.3 ita, nessun problema. però non so cosa tu intenda per "dopo un pò". il mio test è durato 10 min.
-
Quote:
pregnola
salve, ho aggiornato oggi alla 4.3
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
E' successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
è sicuramente risolvibile con wipe o reset di fabbrica.
-
Quote:
mikjuv
Lo so ma io l'ho disattivata quell'opzione :) dico che in pochi sencondi spesso il segnale cambia tacche in continuazione
Se devo essere sincero il discorso delle tacche lo fa anche a me, ma lo attribuisco al ridicolo router Alice :O, visto che sul portatile mi accade la stessa cosa..
-
Quote:
pregnola
salve, ho aggiornato oggi alla 4.3
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
E' successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
molto probabilmente un reset di fabbrica (wipe data e wipe cache da recovery), è la soluzione migliore
-
-
Raga altro aggiormamento: non so chi di voi disse che con la 4.3 il test benchmark antutu riportava un valore piu basso della 4.2.2...bhe io ho appena effettuato il test e sebbene questi non debbano considerarsi affidabili vi riporto il mio attuale valore....29133 contro i 27000...fate un po voi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi è sparita la tastiera 3x4 con l'aggiornamento di oggi!!
Anche a voi???
Come si può rimettere?
-
Quote:
Wcdma2100
Mi è sparita la tastiera 3x4 con l'aggiornamento di oggi!!
Anche a voi???
Come si può rimettere?
Non si può...l'hanno tolta...cerca sul play store alternative eventualmente.
-
Quote:
royy7
Non si può...l'hanno tolta...cerca sul play store alternative eventualmente.
Grazie!
Ho già cercato ma gratis ho trovato solo delle cineserie oscene!
Sono sollevato perchè pensavo fosse un problema del mio telefono soltanto!
È già successo in passato? È possibile che la ripristinino?
Grazie ancora
-
Quote:
Wcdma2100
Grazie!
Ho già cercato ma gratis ho trovato solo delle cineserie oscene!
Sono sollevato perchè pensavo fosse un problema del mio telefono soltanto!
È già successo in passato? È possibile che la ripristinino?
Grazie ancora
Ti consiglio tastiera TouchPal