Visualizzazione stampabile
-
Leleprince con la versione ita anche a me raggiunge 29500 punti.
Con la versione tedesca 23000. Bah..
Cmq problema risolto.. con il firmware ita č una scheggia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramanza
Ti consiglio tastiera TouchPal
Funziona bene la 3x4 senza il T9 con touchpal?
Mi interesserebbe una tastiera quasi identica a quella che c'era prima e con gli emoticon
Grazie
-
Quote:
Wcdma2100
Funziona bene la 3x4 senza il T9 con touchpal?
Mi interesserebbe una tastiera quasi identica a quella che c'era prima e con gli emoticon
Grazie
Funziona benissimo provala
-
Scusate come avete risolto il problema della tastiera che inserendo un emotion diventa mms e quindi per la tariffa del gestore diventa a pagamento??? E un altra cosa mi consigliate un reset di fabbrica visto la poco durata della batteria e 🌋 del telefono???
-
Salve, ho appena aggiornato via ota a 4.3. Al momento sembra tutto ok, tranne due problemi (e spero che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,tipo aver attivato qualcosa ma non so levarlo)):
1) sopra al pannello notifche appare una riga orizzontale bianca e rossa con scritti dei dati (mi sembrano coordinate che indicano il punto in cui tocco col dito il display; )
2) credo sia collegato a quanto detto prima, muovendo il dito sul display viene disegnata una riga blu, come se io stessi disegnando sul displayo_O , e i numeri sopracitati cambiano
Cos'č???
-
Quote:
Aldroids
Salve, ho appena aggiornato via ota a 4.3. Al momento sembra tutto ok, tranne due problemi (e spero che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,tipo aver attivato qualcosa ma non so levarlo)):
1) sopra al pannello notifche appare una riga orizzontale bianca e rossa con scritti dei dati (mi sembrano coordinate che indicano il punto in cui tocco col dito il display; )
2) credo sia collegato a quanto detto prima, muovendo il dito sul display viene disegnata una riga blu, come se io stessi disegnando sul displayo_O , e i numeri sopracitati cambiano
Cos'č???
Ho risolto :cool:
Avevo inavvertitamente attivato "mostra posizione puntatore" in "opzioni sviluppatore"
-
Quote:
Aldroids
Cos'č???
Tranquillo, basta andare su IMPOSTAZIONI - ALTRO - OPZIONI SVILUPPATORE e vanno via.
Se non visualizzi OPZIONI SVILUPPATORE, andando su "Info dispositivo" clicca 7 volte su "Versione build" e per magia apparirā. ;)
-
grazie, alla fine me ne ero accorto;)
-
Ciao ragazzi, per il caso strano del browser che, quando lo apri, parla non c'č soluzione?....
-
A me il browser non parla, non posso esserti d'aiuto.