Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtricomi
Scusate come avete risolto il problema della tastiera che inserendo un emotion diventa mms e quindi per la tariffa del gestore diventa a pagamento??? E un altra cosa mi consigliate un reset di fabbrica visto la poco durata della batteria e 🌋 del telefono???
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento alcune app presenti nella sd sono diventate grigie. Se le avvio funzionano ma sembra che abbiano perso l'icona. Allora ho provato a reinstallarle, le vedo subito ma al riavvio tornano grigie. Come mai? Grazie tante.
-
Quote:
vitoandrea
Ciao ragazzi.... Installato... Purtroppo il browser internet va in arresto ogni volta che elimino una pagina... Ho fatto il possibile ma non va :-(... Suggerimenti?!?!!?
Samsung Exclusive
Hai provato a cancellare i dati del browser in gestione applicazioni e poi riavviare?
Hai aggiornato dopo un reset?
Quote:
gtricomi
Per il discorso batteria, un reset molto probabilmente potrebbe risolvere, magari qualche applicazione sta lavorando male in background
-
Quote:
dieguccio
Hai provato a cancellare i dati del browser in gestione applicazioni e poi riavviare?
Hai aggiornato dopo un reset?
Per il discorso batteria, un reset molto probabilmente potrebbe risolvere, magari qualche applicazione sta lavorando male in background
Per il resto invece non puoi aiutarmi?
-
Quote:
gtricomi
Anche a me fa così con gli SMS ma credo sia normale
-
Non riesco inserirvi l'immagine screenshot
-
qualcuno sa dirmi se ne vale la pena istallare knox, io non vedo che utilità mi puo dare.!!!.
-
Ho installato la 4.3 e alcune volte l'S4 si blocca e mi da un messaggio di errore on scritto che il processo a.core ha smesso di funzionare! Che devo fare?
-
Quote:
andrew84
Leleprince con la versione ita anche a me raggiunge 29500 punti.
Con la versione tedesca 23000. Bah..
Cmq problema risolto.. con il firmware ita è una scheggia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
quindi, senza prendere alla mano questi dati in cui nn credo molto, ma ad esperienza tua di uso.. secondo te il nuovo firmware Ita è più fluido del tedesco?
qualcuno altro che li ha provati entrambi?
-
Ragazzi quello che sto per riportare non è un problema, però è sicuramente qualcosa di curioso...praticamente questa mattina ho usato il telefono per mezz'ora e la batteria era scesa al 90 %..mi sono fatto la doccia e, dopo aver ripreso il telefono, mi accorgo che la batteria è salita al 96%...poi ho usato il telefono per 5 minuti e la batteria ha perso l'1% ogni minuto..per poi toccare l'89 % e riprendere a scaricarsi "normalmente"...come mai??