Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
io dopo la tua segnalazione per curiositá ne ho provato uno....a me funziona!
certo non sono semplici widget come gli altri...tipo trascini e vai....questi trascini metti in posizione e quando hai finito...invece di farti vedere la schermata finita, ti si apre la rubrica, ma poi selezione per esempio il contatto da per chiamata diretta ed a quel punto compare il widget configurato e funzionante!
Non riscontro nessun problema...
-
Qualcuno ha provato ad accedere alla telecamera quando c'è silenzio e mi sa dire se sente un ticchettio?
Lo stesso rumore lo fa anche con il lettore ottico tra l'altro
grazie a tutti
-
Quote:
pinofz1
Ecco appunto una volta selezionato il contatto a me non succede nulla...
è evidente che sia nato un problema nel tuo terminale...a questi punti credo che tu debba procedere per gradi!
puoi provare ad entrare in gestione applicazioni e svuotare la cache nel app rubrica...se non funziona...potresti riavviare in recovery e fare il wipe cache...poi casomai il rimedio estremo...un reset ai dati di fabbrica...o da recovery e da menu!
-
Quote:
macita
Dopo aggiornamento XXUBMEA Vodafone noto a malincuore che il consumo della RAM è aumentato rispetto a prima (da 800 mb ad 1,2 Giga) e scalda di più, ciononostante la batteria sembra durare di più e la reattività è leggermente migliorata. Confermate?
io come RAM viaggio dai 700 a 850 che tra l'altro sono gli stessi valori che avevo prima di aggiornare!
per la batteria non saprei...anche perché dopo un aggiornamento ci vogliono sempre due/tre cicli per avere un idea!
reattività direi invariata!
-
Quote:
hellbusy
Qualcuno ha provato ad accedere alla telecamera quando c'è silenzio e mi sa dire se sente un ticchettio?
Lo stesso rumore lo fa anche con il lettore ottico tra l'altro
grazie a tutti
si! in effetti adesso che hai focalizzato questo tipo di animazione...lo fa anche a me! ma c'è da dire che non sono sicuro che non lo facesse anche prima!!!
bisogna provare su un S4 che non ha aggiornato!
-
Quote:
bibo68
è evidente che sia nato un problema nel tuo terminale...a questi punti credo che tu debba procedere per gradi!
puoi provare ad entrare in gestione applicazioni e svuotare la cache nel app rubrica...se non funziona...potresti riavviare in recovery e fare il wipe cache...poi casomai il rimedio estremo...un reset ai dati di fabbrica...o da recovery e da menu!
Non fate il wipr cache da recovery perche si riavvia e non si sa se il.wipe venga effettivamente fatto oppure no
-
Quote:
bibo68
io come RAM viaggio dai 700 a 850 che tra l'altro sono gli stessi valori che avevo prima di aggiornare!
per la batteria non saprei...anche perché dopo un aggiornamento ci vogliono sempre due/tre cicli per avere un idea!
reattività direi invariata!
Grazie Bibo, hai widget installati sulla schermata home? ...davvero non mi capacito di tutta questa ram occupata...
-
Salve,ho un Galaxy s4 e,dopo aver forzato l'aggiornamento tramite Odin, noto alcuni rallentamenti nello scroll un pò di tutte le app come facebook,whatsapp e anche la rubrica! Amchebsu minecraft è così. Mi spiego meglio: in alcuni momenti lo scrool è reattivo e si muove insieme al dito, mentre in altri momenti lo scroll parte dopo 1-2 secondi dal movimento del dito! Prima dell'aggiornamento non accadeva. Si può risolvere o devo aspettare un altro update?
Grazie.
-
Quote:
Chrisi
Salve,ho un Galaxy s4 e,dopo aver forzato l'aggiornamento tramite Odin, noto alcuni rallentamenti nello scroll un pò di tutte le app come facebook,whatsapp e anche la rubrica! Amchebsu minecraft è così. Mi spiego meglio: in alcuni momenti lo scrool è reattivo e si muove insieme al dito, mentre in altri momenti lo scroll parte dopo 1-2 secondi dal movimento del dito! Prima dell'aggiornamento non accadeva. Si può risolvere o devo aspettare un altro update?
Grazie.
Hai gia fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
macita
Grazie Bibo, hai widget installati sulla schermata home? ...davvero non mi capacito di tutta questa ram occupata...
no sulla home principale...no! cmq anche nelle altre pagine ne ho pochi di quelli attivi che ciucciano RAM! tipo meteo, tipo di rete etc...effettivamente oltre un giga mi pare tanto!