Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geogabry
Come si vede se è no brand? Grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
*#1234# (tastierino numerico)
ITV (nel CSC)..no brand.
Prima Pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Non riesco a rimettere le voci dell'agenda sul cellulare da un file di backup. Prima di fare l'aggiornamento a 4.3, ho fatto un backup del sistema e poi un reset di fabbrica in modo da averlo pulito. Aggiornamento riuscito con successo. Collego il cell a Kies per poterci rimettere i dati persi (tipo rubrica e agenda) ma, mentre la rubrica è tornata, le voci dell'agenda non mi compaiono. Il ripristino avviene con successo (su kies compare la dicitura di riuscito, idem sul cellulare che mi dice "agenda ripristinata") però quando apro l'agenda è tutta vuota. Non ci sono più gli impegni che avevo salvato. Qualcuno sa come mai? Ho guardato nelle impostazioni dell'agenda e tutte le voci sono spuntate.
-
Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! ;) adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! ;) adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???
Androidiani App
È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.
-
Quote:
Gizzi94
Androidiani App
Che ti avevo detto? Bene.
Hai seguito questa strada con Odin e hai risolto il problema. Contento per te. :)
-
Quote:
u2alberto
Ciao ho aggiornato via OTA al 4.3, mi ha aggiornato anche il FW della macchina fotografica ma non mi appare come nei video che si vedono in giro ... cioè col mirino diverso, le opzioni che vengo fuori premendo il mirino etc ...
cosa sbaglio?
Quote:
led zeppelin
Ciao anche a me ha aggiornato il tutto, ma non capisco che differenze dovrei notare... Mi puoi spiegare? Grazie.
Quote:
u2alberto
Beh su internet ci sono dei video ufficiali sulla 4.3 ... si vede il mirino rotondo al posto che quadrato, le impostazioni della macchina fotografica vengono fuori attorno al mirino in maniera circolare, ed altre piccole cose, miglior reattività nello scatto
Quote:
led zeppelin
Bo... In effetti anche a me sembra come prima, i video non li ho visti ma sicuramente il mirino è ancora quadrato... Aggiorna se ci sono novità (l'ho stesso farò io) ;)
per la fotocamera parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
-
Quote:
lukamax
Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo :)
Androidiani App
Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.
-
Quote:
lukamax
Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo :)
Androidiani App
l'aggiornamento è stato rilasciato ieri....cmq qui sei ot https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Quote:
steveone
Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.
in tantissimi hanno aggiornato e hanno trovato delle migliorie in fluidità e nel browser stock....tu che problemi hai?
-
Quote:
lucciomatto
secondo me il problema non è del telefono ma del tuo modem,probabilmente sta per rompersi.Hai un netgear per caso?
Non credo stia per rompersi anche perché col pc o altri dispositivi la connessione è stabile e non ho un netgear..
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Androidiani App
È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.
Se qualcuno mi avesse risposto non l'avrei chiesto di nuovo non pensi? Ora che mi hai risposto mi sento soddisfatto grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App