Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Poco fa ho fatto così tanto per sfizio, il Wipe data e cache da recovery.
Questa mattina avevo avuto come risposta, che dopo il
wipe data ' il telefono si sarebbe riavviato...e per fare il wipe cache,
dovevo fare di nuovo la procedura.
Io ho fatto Wipe data e il telefono non si e riavviato , infatti sempre in
recovery ho fatto
Wipe Cache Partition e poi Reboot.
È giusto così... o dovevo aspettare che si riavviava da solo . :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Per Misterx86 . Scusa non mi fa quotare :)
Ma dovevo aspettare qualche conferma quando ho fatto i wipe?
Comunque dopo che ho fatto Reboot, il telefono si è riavviato con la scritta Samsung e poi dopo ho dovuto fare tutta la procedura come se il telefono fosse nuovo. :)
Comunque oltre la voce Cache partition, c'era un'altra voce con scritta Cache upload ' non l'ho fatta
ma che cosa serve . :confused:
quando fai il wipe cache o data scorrono delle scritte in basso e una volta finito dovrebbe comparire done......cmq è andato a buon fine visto che hai dovuto impostare tutto da capo....cache upload probabilmente serve per la cache del web ma avendo fatto un wipe data hai pulito tutto ;)
-
Ciao, riposto la domanda, anche a voi s-health e stato modificato dopo l'aggiornamento ? A me alcune opzioni glicemia e pressione sono sparite.
-
Quote:
foureight
Ciao, riposto la domanda, anche a voi s-health e stato modificato dopo l'aggiornamento ? A me alcune opzioni glicemia e pressione sono sparite.
ho letto che altri utenti hanno detto di aver trovato l'app cambiata.....chiedi qui magari trovi maggiore riscontro https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
-
Quote:
Ilary20
Ma comunque potreste spiegare se vi và 'le varie voci che compaiono quando si va in modalità Recovery. :p.
vuoi sapere quello che compare o le funzioni?
Quote:
bearman
Io ho un Brand voda sbrandizzato e aggiornato alla 4.3, ho un solo problema: quando mi arriva una notifica di Facebook a schermo spento e bloccato, prima tiravo giù la tendina, cliccavo sulla notifica e in automatico si sbloccata il cellulare e mi apriva Facebook. Ora invece non lo fa più, mi resta lo schermo bloccato. A qualcuno succede lo stesso? Ps ho Facebook beta
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
-
Quote:
Misterx86
Batteria che prima mi faceva due giorni interi adesso no.
Ricezione peggiorata, quando prendo in mano il telefono in zone a basso segnale lo perde mentre prima no.
-
A me si riavvia spesso, si spegne e riaccende..
-
Ho notato forse un calo di batteria leggermente più veloce, ma proprio di poco.
Quote:
alby8
Non hai surriscaldamenti? Ho usato 10 minuti di navigatore ed era caldo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mai avuti surriscaldamenti.. Nemmeno con la 4.2.2.
Ho notato che quando gioco, con la 4.3 riscalda leggermente meno.
Quote:
Ilary20
Comunque da quando ho aggiornato ormai 2 giorni, i colori sono molto più carichi , mi sembra l's3 ' della mia amica :D
Meglio prima anche se non era il massimo come colori display. :)
Vero. I colori leggermente più saturi, ma di pochissimo.
-
Quote:
Misterx86
avete provato a fare i reset di rito?
Si certo format totale.
Ho due domande:
1) l'icona navigatore di google non c'è più ?
2) perché tutte le foto che avevo copiato sul Pc e poi ricopiato sulla sd esterna adesso non è più in ordine cronologico ?
-
Quote:
steveone
Si certo format totale.
Ho due domande:
1) l'icona navigatore di google non c'è più ?
2) perché tutte le foto che avevo copiato sul Pc e poi ricopiato sulla sd esterna adesso non è più in ordine cronologico ?
1-si
2- prova a cambiare le impostazioni nella galleria