Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
1-si
2- prova a cambiare le impostazioni nella galleria
Quindi come faccio ad aprire il navigatore?
-
Ciao scusate ma knox conviene installarlo o no e che migliorie porta?
-
Quote:
cuba68
Ciao scusate ma knox conviene installarlo o no e che migliorie porta?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
-
Quote:
Ilary20
La moddi??? ;)
Esatto....ma qui siano ot ;)
Quote:
steveone
Quindi come faccio ad aprire il navigatore?
Clicca su maps e troverai la funzione navigatore
-
Quote:
Misterx86
Ti ringrazio, ma visto che e un preinstallata di sistema su S4 ed avendo aggiornato ieri a 4.3 pensavo che chiedere qui sarebbe stato piu rapido.
-
Ciao spero di scrivere nel posto giusto..non sono un esperto di forum, vengo al problema.
Ho un s4 brandizzato vodafone, tutto originale, nè root nè niente, ieri sera ho cercato se ci fossero agg sul cell...c'erano ed ho scaricato.
Ora ho android 4.3..tutto ok se nonchè mi appare il messaggio..."Informazione sulla protezione. un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato.L'eliminazione delle applicazioni ottenute da fonti non autorizzate potrebbe migliorare la protezione."
che devo fare? devo togliere tuitte le app scaricate da fonti non autorizzate o c'è in modo per trovare quella che crea il danno?
Whatssapp mi funziona..Facebook non ce l'ho.
Chi sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
uberteam
Ciao spero di scrivere nel posto giusto..non sono un esperto di forum, vengo al problema.
Ho un s4 brandizzato vodafone, tutto originale, nè root nè niente, ieri sera ho cercato se ci fossero agg sul cell...c'erano ed ho scaricato.